Ma che hai fumato oggi?Originariamente inviato da lion1810
.. non di merd .. attenzione
NERD!!
![]()
![]()
Ma che hai fumato oggi?Originariamente inviato da lion1810
.. non di merd .. attenzione
NERD!!
![]()
![]()
Date un occhiata a World Of Goo, sembra fico dalla demo, mi sa che lo compro.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
ho smesso tanti anni fa!!Originariamente inviato da nifriz
Ma che hai fumato oggi?
![]()
![]()
![]()
Ragazzi comunque vi saluto, da domani non sarò più in grado di accedere nemmeno a questo sito... passerò qualche volta a salutare nelle serate autunnali/invernali.
oddio perchè?Originariamente inviato da nifriz
Ragazzi comunque vi saluto, da domani non sarò più in grado di accedere nemmeno a questo sito... passerò qualche volta a salutare nelle serate autunnali/invernali.![]()
Il mio cliente cambia sede e dove starò ci saranno controlli fin troppo rigorosi in merito a internet.. HTML.it non è un sito "utile" nel loro modo di vedere, per cui anche l'ultimo sito a cui avevo accesso verrà eliminato.
addioOriginariamente inviato da nifriz
Il mio cliente cambia sede e dove starò ci saranno controlli fin troppo rigorosi in merito a internet.. HTML.it non è un sito "utile" nel loro modo di vedere, per cui anche l'ultimo sito a cui avevo accesso verrà eliminato.![]()
![]()
azz, pessimo, ci macherai nif, fatti vedere quando puoiOriginariamente inviato da nifriz
Il mio cliente cambia sede e dove starò ci saranno controlli fin troppo rigorosi in merito a internet.. HTML.it non è un sito "utile" nel loro modo di vedere, per cui anche l'ultimo sito a cui avevo accesso verrà eliminato.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
vedi di evadere ogni tanto. Ti hanno mica trasferito a S. Vittore ? Ma mi sa che anche là usano internet ...
Su non te la prendere troppo, uno con le tue capacità non trova il modo ?
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso