Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: [OT] Maggio 2009

Utente di HTML.it

[OT] Maggio 2009

lo apro io, che problema c'è...

Ieri gran bel concerto a piazza san giovanni, mi sono piaciuti il solito caparezza (che ha rifatto un entrata spettacolare), cisco (ex cantante dei modena) che da solo con quel tamburo ha fatto cantare un milone di persone, ma soprattutto la pfm, che non avevo mai avuto occasione di sentir suonare dal vivo, e mi sono proprio piaciuti, con i pezzi di de andrè poi... Peccato solo che nessunno abbia fatto bella ciao, e per vasco, che (con i suoi fan) ha rovinato un pò l'ambiente. Comunque troppa gente
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    compresi i venditori (ed i consumatori ...) di droga ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    già maggio!!!

perchè??

Ieri la festa dell'altra economia di cui ho parlato nell'ot di aprile è andata alla grande, mi sono anche messo in contatto con due componenti del lug locale (che credevo morto, ed in effetti è quasi così) che mi hanno portato un bel po di materiale da vendere (maglie felpe libri e gadget della fsf europa), mi sono messo in contatto con varie persone per preparare vari progetti (primo fra tutti, linux nelle scuole, sula falsa riga di quanto già fatto da Antonio Cantaro dell'istituto majorana di gela), e mi sono anche divertito, specie per la musica dal vivo.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

(che credevo morto, ed in effetti è quasi così)

... come quasi tutti ...

Originariamente inviato da lion1810
    (che credevo morto, ed in effetti è quasi così)

... come quasi tutti ...
    Però ci stiamo organizzando per far rpartire il tutto, ieri ho visto parecchio interesse anche da parte di persone che non ne capivano nulla di computer
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Permessi di invio