Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: E' tempo di reflex

Utente bannato
    Originariamente inviato da darkmavis
    Beh, se parli del vecchio canon 18-55 hai ragione, era una sola, ma se parli del nuovo 18-55 stabilizzato, beh mi sa proprio che ti devi ricredere :-)
    per iniziare il suo sporco lavoro lo faceva.. poi ovvio a mano a mano che ci si prendeva la mano andava cambiato..
    17-55 for ever

Re: E' tempo di reflex

Originariamente inviato da vortex87
    Io sono in crisi fotografica e mio padre vuole prendere una reflex

Fin'ora abbiamo avuto una vecchia Olympus OM1 e un'altra Olympus automatica di cui non ricordo il nome, mentre per quanto riguarda il digitale uso una Panasonic LX2, ottima ma pur sempre una compatta.
    Mio padre è orientato verso macchine tipo Canon 50D o Olympus E-30.
    Quali sono modelli analoghi di Nikon e altre marche?
    Voi cosa consigliate (sia come marca che come modello)?

O forse è meglio puntare a modelli di fascia inferiore e magari spendere di più in ottiche? 500D per Canon, E-5/620 per Olympus, per Nikon cosa c'è?

Per il budget non so bene, direi si potrebbe arrivare fin sui 1000€ ma devo indagare meglio.

Gracias

ecco io volevo fare la stessa identica domanda
    ma dalle risposte che avete dato
    per le quali non ho capito quasi nulla
    penso che mi uccidero' di wafer
    «Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.»

Io alla fine ho preso la D90

che ottica? se ne vuoi prendere una discreta senza svenarti allora af-s 18-70 3.5-4.5 è stata la mia fedele compagna per un paio di anni, usata sui 150-170 la trovi
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    che ottica? se ne vuoi prendere una discreta senza svenarti allora af-s 18-70 3.5-4.5 è stata la mia fedele compagna per un paio di anni, usata sui 150-170 la trovi
    Per adesso ho solo il 18-55 del kit.
    Ho adocchiato il Sigma 10-20 che mi potrebbe tornare comodo anche per l'università ma sono almeno 400 eurini
    Poi prima di fare spese voglio usare un po' quello che ho, visto che non l'ho ancora sfruttato praticamente per niente

Originariamente inviato da vortex87
    Per adesso ho solo il 18-55 del kit.
    Ho adocchiato il Sigma 10-20 che mi potrebbe tornare comodo anche per l'università ma sono almeno 400 eurini
    Poi prima di fare spese voglio usare un po' quello che ho, visto che non l'ho ancora sfruttato praticamente per niente
    il 10-20 è una figata
    usato lo trovi a quacosina in meno (330 ca)

Permessi di invio