Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da franzauker
    ma che c'entra moderato o non moderato?

cos'è, è scritto nelle stelle dell'orsa maggiore che bisogna essere "moderati"?

bisogna essere "intelligenti", che è cosa ben diversa.

----
    Sant'Oro è fazioso, ma di sicuro intelligente.
    Anche Ferrara, a mio parere.

Di conseguenza non vedo lo scandalo: più persone valide ci sono in TV (anche se faziose e/o non "moderate") meglio è.

Ci son tanti "ciarpami" che potrebbero benissimo stare a casina loro (sulla TV di stato), magari Ferrara darà qualche spunto interessante.
    discorso ipocrita.

Si parla tanto di trovare un modo per far chiudere santoro, fazio e gli altri perché la tv di stato deve essere plurale (o ancora meglio, allineata al regime), e poi mi piazzi uno come ferrara a fare propaganda politica in una fascia di massimo ascolto?

Non è così che la nostra benamata tv di stato acquista prestigio. Migliora. Cresce.

quindi santoro si, e ferrara no... a prescindere, senza manco averlo visto una volta...

e per fortuna che si definiscono democratici... stalinisti/leninisti sarebbe il termine piu' corretto: quello che dico io va bene, tutti gli altri hanno torto a prescindere, ergo non devono avere la possibilita' di esprimersi.

ridicolo

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da Larsen O
    quindi santoro si, e ferrara no... a prescindere, senza manco averlo visto una volta...

e per fortuna che si definiscono democratici... stalinisti/leninisti sarebbe il termine piu' corretto: quello che dico io va bene, tutti gli altri hanno torto a prescindere, ergo non devono avere la possibilita' di esprimersi.

ridicolo
    non hai capito una ceppa di quello che ho scritto vero?

eppure era chiaro. Provo a rendere la cosa più esplicita così anche quelli che votano pdl sono in grado di capirlo, presta attenzione stavolta

Santoro non è pluralista, mi pare evidente. Ma è anche evidente che alla destra del pluralismo non frega gnente. Vogliono solo esasperare lo scontro politico. Far degradare ancora di più il dibattito sulla tv di stato mettendo soggetti del genere nelle posizioni chiave. Vogliono fare i loro interessi spendendo denaro pubblico, e fanculo gli italiani.

Per quanto mi riguarda sbatterei fuori da tutti i media ad alto share tutte quelle trasmissioni politicamente schierate, così evitiamo di lobotomizzare le masse.

Oh, visto che sono sicuro che te ancora una volta partirai per la tangente mi paro le chiappe in tutti i modi aggiungendo anche questo:
    fuori santoro ma fuori anche ferrara, minzolini e masi. Solo gente seria che non si lascia trascinare nello scontro. E fuori la politica dal cda rai.

No un attimo, cerchiamo di essere oggettivi.

Ferrara è di parte ? Sì.
    Ferrara è ostentatamente di parte ? Assolutamente Sì.

La questione della totale e completa parzialità si chiude qui.

Ferrara è un costo ? Ferrara sarà pagato troppo ?

Non possiamo ancora dire se il bilancio puramente economico della trasmissione sarà passivo o attivo. Dire che non ci sono pause pubblicitarie all'interno della trasmissione e che quindi la trasmissione non farà vendere pubblicità non credo sia completamente corretto.
    La tramissione, sempre che faccia ascolti alti, dovrebbe sicuramente dare maggiore valore alla pubblicità presente al suo termine.
    In ogni caso, parlare già ora di bilancio in perdita è prematuro. Anche i giudizi sul cache...alla fine se io ti pago 100 e tu mi porti 150, son contento di pagarti 100 e non 10. E' lo stesso discorso lo applico su Santoro, o su un Benigni che ti costa 100 ma ti fa fare un picco di auditel pazzesco ed hai la fila dietro la porta di inserzionisti pubblicitari che ti darebbero a vita anche la sorella per uno spazio in quella mezzora di esibizione.

Originariamente inviato da franzauker
    non so che studi abbiano disponibili in RAI, ma visto che per altre situazioni i $$$ son saltati fuori, eccome (vedi saviano, vedi fazio, vedi benigni), non mi strappo i capelli.

Vuole uno studio coi controcazzi? vabbè pazienza, dov'è lo scandalo?

Magari potrebbe far cambio con quello di Sant'Oro. Chissà se quest'ultimo accetterebbe?
    bè, lui ha detto che rifarà radio londra, quindi solo e senza pubblico..a che cazzo gli serve uno studio come quello di superquark? (non so se ce l'hai presente quello studio li)
    Io non dico tanto per i soldi quanto perchè Piero e tutto ciò che lo riguarda non si tocca.

Di santoro me ne sbatto sicneramente ma va da sè che una trasmissione con un certo numero di ospiti ( quindi non solo annozero..) ha esigenze diverse da una trasmissione con una. due persone al massimo.
    Vabbè che ferrara come massa fa per 3 però insomma...

non capisco che problema vi crea lo studio in cui riprenderanno il programma...
    e' come un'ufficio, in cui oggi lavora tizio, domani caio, e dopodomani sempronio... ogni volta che cambia la persona che ci lavora, gli addetti cambiano gli arredi.

non crederete mica che i teatri di posa siano uno per ogni trasmissione prodotta eh... non basterebbe roma per contenerli tutti (o milano).

tanto piu' che essendo uno studio "virtuale", non c'e' manco da spostare le scenografie, visto che non ci sono, al limite avvolgere qualche pannello blue/green screen...

il prossimo passo e' accusarlo di mangiare troppo alla mensa rai... e pesare sulle tasche degli italiani col suo eccesso di merendine?...

quindi, santoro che dice: non faccio piu' anno zero, ma voglio 10 milioni come buona uscita, e un contratto di fornitura di contenuti alla rai di altri 7 milioni e' bene.
    invece un giornalista che non fa parte di quello schieramento manco uno studio puo' avere...

per inciso: sant'oro e' ancora in rai solamente perche' il progetto di "redtv" di d'alema s'e' arenato (come tutto quello che fa del resto), diversamente lui avrebbe il suo spazio su redtv, continuando a fornire contenuti (quali poi? le discussioni urlate e sputacchianti con la vena pulsante sulla tempia?? manco un muezzin si riduce in quel modo...).

essi', e in ultimo, se proprio tutto il resto non funzionasse, attacchiamo la rai perche' ha fatto fare una poltrona apposta per ferrara, che quelle normali non lo reggono: che enorme spreco di denaro pubblico!!!

p.s. strapagare benigni, per un'intervento fazioso, in un programma nazionalpopolare come il festival, non ditemi che non e' il solito modo di condizionare della sinistra eh... sisi, pubblicita', blablabla... fosse solo per i soldi il festival avrebbe gia' chiuso da anni... ma un festival con due conduttori a fare battute a senso unico, ospiti "adhoc", senza nessun controbilanciamento, e' propaganda strisciante e bieca.

ma se lo fate "voi" va bene... ovvio

p.s. strapagare benigni, per un'intervento fazioso, in un programma nazionalpopolare come il festival, non ditemi che non e' il solito modo di condizionare della sinistra eh... sisi, pubblicita', blablabla...
    Ma questa è una fesseria. E' ovvio che chi fa satira, il "buffone" (nel senso storico del termine), parla contro i potenti e contro chi è al potere. Il buffone fa quel che gli pare e dileggia chi gli pare, mica si mette ad applicare la par condicio pure lui, ma scherziamo ?

manno', ma certo, ma che scherziamo?
    durante il ridicolo governo prodi, perfino la dandini s'e' presa un'anno sabbatico... (tanto di piu' non sarebbe durato ovviamente).

la satira, quand'e' a senso unico, diventa condizionamento e propaganda.
    mai sentito nessuno sfottere il "buon" scalfaro ai tempi del suo "io non ci sto"... (men che meno portarlo in tribunale, che c'erano tutti i motivi volendo cercarli, ma vabbe', non esageriamo).

ultras... ne' piu' ne' meno... pronti se necessario a lanciare sampietrini, con l'unica idea in testa di "far fuori" (politicamente o meno) berlusconi, senza nemmeno sforzarsi di immaginare il dopo.

perche' ovviamente, tolta quest'idea fissa (come dimostrato appunto dalla parentesi prodi), tutti questi liberi pensatori si mettono volontariamente in vacanza... perche' ovviamente va tutto bene, basta che non sia berlusconi.

siete riusciti a difendere perfino luttazzi... che da comico un po' pesante, ma divertente, s'e' trasformato in una grottesca bandiera, sempre piu' volgare, sempre meno divertente, affogato in un ruolo impostogli dalla "massa di sinistra"...

poi vabbe', travaglio che si lamenta che non lo pagano, quando la sua presenza ad anno zero e' palesemente una marketta per tenere alta l'attenzione sul suo "equilibratissimo" quotidiano... mha...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Larsen O
    ...
    e per fortuna che si definiscono democratici... stalinisti/leninisti sarebbe il termine piu' corretto: ...
    ah è la versione di "comunisti" per il primavera-estate 2011? mo me lo segno (cit)
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    Sarà che sono contro le censure di (quasi) tutti i tipi, ma lamentarsi di ferrara prima ancora che abbia fatto una sola trasmissione non è "ipocrita".

E' comunista (sì, comunista).
    ---
    Riguardo poi al cacciare i vari santoro, dandini, floris, vespa, gabanelli, paragone, annunziata... poi chi ci mettiamo a condurre?

...la Busi ? ( )

Ribadisco: che tizio o caio sia fazioso non mi disturba affatto, basta che sia intelligente e porti avanti tesi che facciano riflettere (anche incazzare).
    Invece di "censurare" tizio, caio o sempronio, io ne aggiungerei il più possibile.

Perchè se non vuoi guardare una trasmissione, zac usi il telecomando, metti magari su sky e ti guardi le repliche di ken shiro.

Tutti 'sti drammi dimostrano a mio parere unicamente un minus

Permessi di invio