Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di crow
    si ci siamo funziona, se clicco sul tasto Hide il filmato scompare e poi se clicco su show ricompare..

ora resta da capire come modificarlo nel mio caso, cioè come faccio ad applicarlo all'Hyperlink del Chi Siamo mettendogli url?

P.S. per farlo funzionare bisogna togliere il runat="server" dal div se no non lo fa, probabilmente perchè la gestione deve essere esclusivamente lato client..

attendo tue notizie...

Per quando riguarda il div sì è così , bisognava togliere il runat server.

Adesso al posto degli <asp:hyperlink>, che ti portano nuovamente ad avere il problema
    del postback, dovresti sostituirli con con degli elementi anchor <a>

I ti propongo questa soluzione:

codice:
    <head> 
    <script type="text/javascript">

$(document).ready(function(){

// Applichi il fancybox all'elemento <a> almeno che tu non la fai già da altre parti,
          // Regolati in base al tuo codice apporta le modifiche necessarie.
          $("#HLChisiamo").fancybox();

$("#HLChisiamo").click(function(evt){
                  evt.preventDefault();     
                  $("#DivFlash").css({"visibility":"hidden"});

});
    });

</script>
    </head>
    <body>  
    <form id="form1" runat="server">

ChiSiamo

<div id="DivFlash" class="Font" runat="server">
    Prova visibilità div
    </div>

</form>
    Prova e fammi sapere
    Sul mio blog qualche utile risorsa per JQuery, HTML5 , CSS3 , PHP , ASP.NET , WCF SERVICE REST & SOAP ed altro ancora http://zannino1973.wordpress.com

Fatto ma non cambia niente, il fancy box si apre ed il video resta visibile, ora ti dico come ho fatto, ho seguito il tuo consiglio utilizzando il Tag <a>

<head>

$("#HLChiSiamo").click(function(evt){
    evt.preventDefault();
    document.location = "ChiSiamo.aspx";
    });

});

</script>

</head>

<form>

Chi Siamo

</form>

dove ho sbagliato??

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @crow

ricorda che sei tenuto, come tutti, ad utilizzare il tag CODE per postare codice

LEGGI COME SI FA

se non ti adegui al prossimo giro chiudo...

buon lavoro

Originariamente inviato da crow
    Fatto ma non cambia niente, il fancy box si apre ed il video resta visibile, ora ti dico come ho fatto, ho seguito il tuo consiglio utilizzando il Tag <a>

<head>

$("#HLChiSiamo").click(function(evt){
    evt.preventDefault();
    document.location = "ChiSiamo.aspx";
    });

});

</script>

</head>

<form>

Chi Siamo

</form>

dove ho sbagliato??

Riguarda l'ultimo mio messaggio. L' ho avevo aggiornato
    Adesso il codice è diverso da quello che hai usato tu.

Nel tag <a> non devi mettere runat server altrimenti siamo punto e a capo.
    Sul mio blog qualche utile risorsa per JQuery, HTML5 , CSS3 , PHP , ASP.NET , WCF SERVICE REST & SOAP ed altro ancora http://zannino1973.wordpress.com

hai ragione ma se tolgo il runat server mi scoppia la pagina perchè non trova il Tag <a>, mi dice Impossibile trovare la risorsa, sono costretto a metterlo, però poi come dici tu siamo punto e a capo.. che si può fare??

Allora è probabile che nel code-behind hai un evento associato o fai uso dell' <asp:hyperlink> che usavi precedentemente. Dovresti eliminare tutti i riferimenti all'hyperlink , tanto ora non ti serve più.

Comunque l?unico runat server che devi lasciare è quello sul <form> principale.

codice:
    <form runat="server"> // qui ci va il runat at server

Chi Siamo  // nel tag <a> niente runat server

</form>
    forse non avevi messo il runat at server sul <form> li è indispensabile per asp.net altrimenti la pagina non funziona.

no il runat server ce l'ho sia sul form che sull'Head.. era come dicevi tu , l'errore era dovuto ad altri script che puntavano su quel tasto, così li ho tolti momentaneamente e mi sembra che funzioni, dico mi sembra perchè quando ci clicco sopra per un attimo si apre il fancy box ma poi subito va alla pagina che dovrebbe comparire nel fancy box, ed in quella frazione di secondo mi scompare il filmato, però nn mi funziona più il fancy box, in quanto si apre per mezzo secondo ma poi si apre la pagina dove ha puntato, a tutto schermo...

se non è un disturbo vorrei inviarti il codice della mia pagina per e-mail o in privato, ti andrebbe così magari riesci a capire meglio e non ti disturbo ulteriormente??

Mi è venuto un dubbio.
    Forse sai che basta aggiungere solo il wmode="transaprent" per l'objecr e l'embed e dovrebbe funzionare.

Allora ecco il codice :

codice:
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,0,0" 
    width="660px" height="290px" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="allowFullScreen" value="false" />
    <param name="wmode" value="transparent" />    // aggiunto il wmode
    <param name="movie" value="Home.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" 
    value="#ffffff" />	
    <embed src="Home.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="660" Height="290px" wmode="transparent" align="middle"
    allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="false" type="application/x-shockwave-flash" 
    pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>
    Quidni ricapitolando , ritorna al tuo codice originario è aggiungi il wmode come mostrato nel codice , sia per l'object che per l'embed.
    Fammi sapere .............

Confermo, è sufficiente aggiungere al tuo embedd del flash il parametro wmode in questo modo:

codice:
    <param name="wmode" value="transparent">

Permessi di invio