Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    tonyhhkx guarda che ti hanno detto di evitare i tag meta keyword, non le keyword!
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post13463268

scusami ma ho l'impressione che non conosci assolutamente nulla della terminologia usata e quindi penso che questa discussione rischi di continuare all'infinito dato che non sei in grado di capire il senso di ciò che ti dicono...

Originariamente inviato da passante
    tonyhhkx guarda che ti hanno detto di evitare i tag meta keyword, non le keyword!
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post13463268

scusami ma ho l'impressione che non conosci assolutamente nulla della terminologia usata e quindi penso che questa discussione rischi di continuare all'infinito dato che non sei in grado di capire il senso di ciò che ti dicono...
    scusate, io per keywords avevo capito le parole che vengono scritte nel meta tag keywords.

Da inizio post ho scritto che uso solo title e description, questo perchè sono le uniche cose basi che so per essere rintracciati dai motori di ricerca.

Quindi è bene che mi spieghavi prima che potrei usare o non usare le keywords, spiegandomi a cosa servano e perchè evitarle senza dire che la discussione continuerà all'infinito perchè non capisco il senso dio ciò che mi dicono.
    Sono qui per imparare, se tutti sapessero non chiederebbe mai su un forum, o sbaglio?

Chiedo comunque scusa a tutti voi e vi ringrazio per l'aiuto
    Response.Write("Tonyhhkx Programmer32");

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Keywords vuol dire semplicemente parole chiave, e a seconda del contesto può riferirsi a cose diverse. Il meta tag keywords è una cosa ben precisa, ovvero il meta tag che contiene una lista di keywords (parole chiave) e che ti è stato consigliato di non usare.

Se io ti dico di usare bene le keywords non ti sto dicendo di usare il meta tag keywords!

Per chi è alle prime armi, in genere si consiglia di studiarsi un po' l'ambito, cosa che si può fare leggendo le altre discussioni e magari dando un'occhiata alle FAQ del forum, dove sono segnate anche alcune guide SEO che possono darti le basi per capire meglio alcune cose e poi fare domande più mirate.

Ovvio che sei libero di continuare la discussione, ma è altrettanto ovvio che non è pensabile di esaurire tutti i rudimenti necessari a imparare il posizionamento in una sola discussione.

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

tonyhhkx scusami forse ho fatto un'osservazione poco costruttiva, stavo nervoso per fatti miei... intendevo solo dire che in questo forum quasi tutti hanno una conoscenza di medio livello o maggiore (se uno che è iscritto alla prima classe, andasse in quarta classe a subissare l'insegnante di domande, rallenterebbe le lezioni degli allievi della quarta)!

allora riassumendo: le keyword scritte nel tag meta "keywords" sono inutili e qualcuno dice persino rischiose, quindi puoi evitarle, mentre le keyword scritte negli altri tag del testo (h1, h2, ecc.) sono molto utili se messe con intelligenza, ma non bisogna esagerare in quantità.

Originariamente inviato da passante
    tonyhhkx scusami forse ho fatto un'osservazione poco costruttiva, stavo nervoso per fatti miei... intendevo solo dire che in questo forum quasi tutti hanno una conoscenza di medio livello o maggiore (se uno che è iscritto alla prima classe, andasse in quarta classe a subissare l'insegnante di domande, rallenterebbe le lezioni degli allievi della quarta)!

allora riassumendo: le keyword scritte nel tag meta "keywords" sono inutili e qualcuno dice persino rischiose, quindi puoi evitarle, mentre le keyword scritte negli altri tag del testo (h1, h2, ecc.) sono molto utili se messe con intelligenza, ma non bisogna esagerare in quantità.
    non ti preoccupare, a tutti capita di stare nervosi
    Grazie del chiarimento comunque, e state tranquilli non ho intenzione di esaurirvi di più
    L'obbiettivo di questa discussione era sapere se title e description erano sufficienti. Ho avuto la mia risposta grazie a voi e mi avete anche aiutato a migliorare la loro struttura

Grazie ancora, vado a damri una bella lettura nelle faq del forum

ciao ragazzi, sono tornato
    Ho letto un bel po di tecniche davvero interessanti.

Ho letto ancher l'importanza di tag header h1,h2,h3...

Una domanda però, se io metto il titolo h1 esce di una grandezza sua predefinita che non fa parte dello stile del mio sito X.
    E' possibile personalizzare lo stile dell'h1 lasciando sempre la sua importanza in evidenza?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Si, con i CSS. La materia qui è OT; se ti serve, c'è un forum specifico dove puoi approfondire l'argomento: http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=64
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76
    Si, con i CSS. La materia qui è OT; se ti serve, c'è un forum specifico dove puoi approfondire l'argomento: http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=64
    ok grazie mille

allora,
    ora che mi è tutto chiaro e posso personalizzare anche gli header h1,h2,h3 vi chiedo un consiglio.

Sto realizzando un sito in particolare, come yahoo answer.

Ogni pagina creata avrà per esempio:
    title = la domanda che ha scritto l'utente
    description = la descriizone della domanda che ha scritto l'utente.
    h1 = la domanda che ha scritto l'utente
    h2 = la descriizone che ha scritto l'utente.

E' corretto fare in questo modo?
    Ultima cosa, questo foru per esempio, per idenditifacre un thread nel visualizza sorgente vedo solo il titolo e la pagina è subito disponibile sui motori di ricerca.
    Da cosa dipende? Dalla semplicità? Oppure il forum ha qualche servizio con google?

Scusate l'ignoranza.. sono solo supposizioni da noefita

Originariamente inviato da tonyhhkx
    allora,
    ora che mi è tutto chiaro e posso personalizzare anche gli header h1,h2,h3 vi chiedo un consiglio.

Sto realizzando un sito in particolare, come yahoo answer.

Ogni pagina creata avrà per esempio:
    title = la domanda che ha scritto l'utente
    description = la descriizone della domanda che ha scritto l'utente.
    h1 = la domanda che ha scritto l'utente
    h2 = la descriizone che ha scritto l'utente.

E' corretto fare in questo modo?
    Ultima cosa, questo foru per esempio, per idenditifacre un thread nel visualizza sorgente vedo solo il titolo e la pagina è subito disponibile sui motori di ricerca.
    Da cosa dipende? Dalla semplicità? Oppure il forum ha qualche servizio con google?

Scusate l'ignoranza.. sono solo supposizioni da noefita
    allora? Sbaglierò a fare cosi? Non vorrei che le mei domande non escano mai su google

Permessi di invio