infatti pagano in contanti o denti d'oro..Originariamente inviato da Kahm
secondo me tutto questo ha una spiegazione
nessun concessionario accetterebbe un mutuo da un senza fissa dimora che fa l'elemosina
infatti pagano in contanti o denti d'oro..Originariamente inviato da Kahm
secondo me tutto questo ha una spiegazione
nessun concessionario accetterebbe un mutuo da un senza fissa dimora che fa l'elemosina
Io sinceramente non capisco la necessità di specificare SUV![]()
...vedo che ultimamente va di moda dar importanza alla notizia con la parola "SUV" accrescendo il consenso dei pecoroni che se ne escono con i soliti luoghi comuni....
![]()
se ne parlava ieriOriginariamente inviato da SlimSh@dy
...vedo che ultimamente va di moda dar importanza alla notizia con la parola "SUV" accrescendo il consenso dei pecoroni che se ne escono con i soliti luoghi comuni....
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1491890
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma come i SUV sono quelli dei ricchi di cortina d'ampezzo che evadono, sono quelli che consumano un sacco e inquinano l'ambiente, sono quelli che chi li possiede è ricco è ben glis ta a pagare il super bolloOriginariamente inviato da SlimSh@dy
![]()
![]()
un suv è in generale una macchina più costosa e più esosa di carburante di una qualsiasi utilitaria...
qui a pisa è pieno di suv guidati da mamme che fanno la spesa e portano i bimbi a scuola... è necessario?
giù a casa mia (provincia di brindisi, immagina che montagne!!) è altrettanto pieno di questi camion 4x4 che occupano un parcheggio e mezzo e vengono usati prevalentemente per lo stesso motivo
mie conclusioni? il 90% di chi compra un suv è un coglione
e rilancio... anche chi si compra la 159 o la mito per poi usare costantemente la panda della mamma perchè consuma 1/5 è un coglione... e conosco diversa gente di questo tipo
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Rilancio aggiungendo che molte di loro hanno anche un Iphone 4S!!!!!!Originariamente inviato da hfish
un suv è in generale una macchina più costosa e più esosa di carburante di una qualsiasi utilitaria...
qui a pisa è pieno di suv guidati da mamme che fanno la spesa e portano i bimbi a scuola... è necessario?
è come una Keyword per un seoOriginariamente inviato da SlimSh@dy
![]()
il giornalista indica le parole specifiche per avere l'effetto desiderato. Informazione...
![]()
Originariamente inviato da lovvatore
dici? strano che questi eventi abbiano sempre come protagonisti guidatori di suv o comunque auto di grossa cilindrata.. mi sà che l'equazione
auto grossa= voglia di prevaricare il prossimo
è una realtà..![]()
Certo, perchè deliquenti alla guida di utilitarie non se ne vedono eh?
O come se tutti i guidatori di auto di grossa cilindrate fossero dei prevaricatori... ma non diciamo fesserie, va....
Sembra davvero sentir parlare dei "negri" che con quella faccia per forza devono delinquere...![]()
Forse sarà che se uno fa il delinquente, in Italia, la passa quasi sempre liscia e quindi per forza che si può permettere l'auto da 50.000 euro.
Ma di mezze tacche e ladri di galline a bordo di punto scassate è piena l'Italia...
Infine, metti che fosse un'auto rubata, è logico che è più facile che venga rubata un'auto costosa rispetto a uno scassone da 4 soldi...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ma chi se ne frega se è necessario, scusa? Quello che piace a te è sempre una cosa necessaria?Originariamente inviato da hfish
giù a casa mia (provincia di brindisi, immagina che montagne!!) è altrettanto pieno di questi camion 4x4 che occupano un parcheggio e mezzo e vengono usati prevalentemente per lo stesso motivo
mie conclusioni? il 90% di chi compra un suv è un coglione
e rilancio... anche chi si compra la 159 o la mito per poi usare costantemente la panda della mamma perchè consuma 1/5 è un coglione... e conosco diversa gente di questo tipo
La vita è fatta anche di sfizi, di passioni, di gusti...
Probabilmente, con la tua stessa logica, tu seresti un coglione agli occhi di milioni di persone che non spenderebbero mai i loro soldi negli hobby o nelle passioni che piacciono a te![]()
Che bel concetto di democrazia che si è diffuso in Italia...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Io avevo usato l'ironia con Iphone, te sei stato più direttoOriginariamente inviato da Nuvolari2
ma chi se ne frega se è necessario, scusa? Quello che piace a te è sempre una cosa necessaria?
La vita è fatta anche di sfizi, di passioni, di gusti...
Probabilmente, con la tua stessa logica, tu seresti un coglione agli occhi di milioni di persone che non spenderebbero mai i loro soldi negli hobby o nelle passioni che piacciono a te![]()
Che bel concetto di democrazia che si è diffuso in Italia...![]()
![]()