Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente di HTML.it
    riattacato alimentazione e dato f1 ha rilevato il nuovo hd vedo un po' per formattarlo e usarlo per archivio

1. il CD col sistema operativo server per..... installare il sistema operativo (d'ora in poi SO)
    2. non puoi ficcare un hard disk con su un SO sperando che vada perchè ti darà un sacco di problemi hardware. driver non trovati e compagnia cantante, meglio formattare ed installare nuovo nuovo
    3. se stacchi il master dove cippa lo installi il SO?
    4. se invece vuoi solo aggiungere un hard disk non ti servono i passaggi 1-3

Utente di HTML.it
    si infatti buona la quarta che hai detto, il SO c'è gia nel master, lo slave mi fa solo da deposito.
    non puoi ficcare un hard disk con su un SO sperando che vada perchè ti darà un sacco di problemi hardware. driver non trovati e compagnia cantante, meglio formattare ed installare nuovo nuovo
    mm quindi che ne faccio ?? cerco di cancellare il SO dello SLAVE ?
    scusa tutto il tempo che ti levo ma per me queste anticaglie sono tutta roba nuova!

nel master tieni il SO "buono"
    nello slave (che usi per dati giusto?) lo formatti dall'altro SO.

Utente di HTML.it
    si giusto, ma come si fa a formattarlo dall'altro SO? non l'ho mai fatto!
    ho trovato queste indicazioni

Start>pannello di controllo>Strumenti di amministrazione>gestione computer>gestione disco.

Sulla destra ti compaiono gli HD montati, scegli il secondo e col destro scegli formatta.

procedo.....

Originariamente inviato da gibbosus
    si giusto, ma come si fa a formattarlo dall'altro SO? non l'ho mai fatto!
    ho trovato queste indicazioni

Start>pannello di controllo>Strumenti di amministrazione>gestione computer>gestione disco.

Sulla destra ti compaiono gli HD montati, scegli il secondo e col destro scegli formatta.

procedo.....
    yessa, procedi procedi.

l'estintore dov'è?

PS: domani difficilmente mi collegherò cerca di non farti male o bruciare casa

Utente di HTML.it
    le ram sono della stessa lunghezza ma in quelle da aggiungere da un lato ci sono cip che nelle altre gia presenti non ci sono, ad occhio e croce ne deduco che non siano compatibili, corregimi se sbaglio

le ram sono della stessa lunghezza ma in quelle da aggiungere da un lato ci sono cip che nelle altre gia presenti non ci sono, ad occhio e croce ne deduco che non siano compatibili, corregimi se sbaglio
    se sono della stessa forma sono compatibili. i chip possono stare su tutti i lati nessun problema da quel lato.

non è ancora esploso nulla?

Utente di HTML.it
    no niente fuoco ne esplosioni grazie!!! pare funzionare.
    per le ram però non ho ancora avuto il coraggio di inserirle ne di levare quelle che sono gia presenti, c'e qualche modo per capire il tipo di ram che sono gia montate senza toglierle in modo da capire la compatibilità?

no niente fuoco ne esplosioni grazie!!! pare funzionare.
    per le ram però non ho ancora avuto il coraggio di inserirle ne di levare quelle che sono gia presenti, c'e qualche modo per capire il tipo di ram che sono gia montate senza toglierle in modo da capire la compatibilità?
    ci son diversi modi:
    -sulla scheda madre ci sono stampati sicuramente marca e modello, una rapida ricerca in rete ti permette di scoprire che tipo di ram monta
    -da windows installi z-cpu (oppure everest home edition) che ti dice tutto sull'hw installato

per capire di che tipo è la RAM in tuo possesso guarda qui

Permessi di invio