Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
ma che cazz
sono ancora wind e quei tre euro sono finiti nel cesso![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
E allora te conviene! E mo che faccio, me la tengo anche io??
Comunque son certo che il notarile e brulicante Della Pena (nomen omen... che flagello!) si attiverà per formulare precisa, formale et risoluta domanda ex art.2041 CC
![]()
Esimio spazialnavigante ivi si configura oggetto di involontaria donazione dimenticatoria, propenderei anche per un art.774.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
astro,
io e hfish siamo già nel mondo wind.
ti aspettiamo![]()
1... 2... 3... prova
Io pureHo due numeri uno dei quali quando winda ancora era nello svezzamento
Ho 360 minuti a 12 euri/mese, ma pensavo di cercare altro e di iniziare ad usare anche traffico dati (ebbene sì, sono ancora uno che non va nell'internetto col telefono)
allo stesso prezzo più o meno attualmennte ci sono soluzioni "all inclusive" (telefonate, sms + internet)
1... 2... 3... prova
all incusive me piasce!![]()