Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Stamina

Penso che il problema sia anche che - to the best of my knowledge - questo Vannoni fin qui non ha pubblicato nemmeno un case report coi risultati dei pazienti (ma forse sbaglio. Ho fatto solo una veloce ricerca su PubMed). Qui si voleva impostare uno studio di cui non conosciamo il disegno sperimentale sulla base di osservazioni empiriche. Difficile convincere la comunità scientifica, così. La commercializzazione di un farmaco è un processo lungo che parte da sperimentazioni preliniche e pssa attraverso studi molto lunghi. Qua forse si sono bruciate le tappe, e questo ha generato resistenza
    Davide
    Povere ostrichette

Quote Originariamente inviata da krakovia Visualizza il messaggio
    ma abbi pazienza.. vendere un farmaco o venderne un altro, che differenza fa? Non è che l'eventuale cura per l'HIV la darebbero gratis
    Se tu hai un'azienda, una casa farmaceutica in questo caso, quale sarebbe il tuo scopo? Il guadagno.
    E dove ci guadagni di più? Tenendo una persona in cura perenne/parziale contro una malattia oppure dandole una cura definitiva per questa malattia?

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Si conoscono migliaia di farmaci e cure che debellano completamente molte malattie restituendo una persona alla vita sana senza più la necessità di fare altre cure (altro che aids, malattie con numeri enormi)... ma che stai dicendo?
    Ci mancherebbe anche che con tutti i miliardi che guadagnano ogni mese non riescano a fare qualcosa di buono..

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Lo azionate il cervello ogni tanto o vi bevete tutto quello che scrivono: "scoperta la cura del cancro ma le multinazionali fanno finta di nulla"?
    L'hai scritto tu non io.

Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    il peggio lo danno quelli che credono alla cura del cancro tramite bicarbonato. ma cosa pensano? che uno dica "ah mi hanno diagnosticato un cancro, che palle mi tocca andare a Rosignano..."
    E' talmente una panzanata che però nel frattempo 2 milioni di dollari sono stati stanziati per una sperimentazione proprio col bicarbonato al centro di istituto nazionale di ricerca contro il cancro della università dell'Arizona, http://azcc.arizona.edu/node/4187
    Qui invece c'è una pubblicazione sempre dello stesso istituto riguardante sperimentazione e risultati sempre legati al bicarbonato su alcuni tipi di tumore http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19276390
    Sto Simoncini è uno che le spara proprio grosse eh?!

Permessi di invio