Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Per quella cifra (che io personalmente non spenderei) in negozio fisico mi dovrebbero dare la possibilità di provarla per un tempo continuato stile Apple store. Dovrei starci seduto li un ora buono e dovrei valutare non "decente", "passabile", o "un po migliore di una sedia normale", ma qualcosa di inarrivabile da qualsiasi altra sedia.
    cioe' quel che ho fatto io

una delle verie copie cinesi le ho provate anch'io e sono scomode come la morte
    ... cvd

My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Mia moglie la usa in ufficio (ha dovuto chiedere autorizzazione alla ditta per portarla), ci passa 8/10 ore al giorno e senza nessun problema, a parte rovinare le ginocchia dei pantaloni
    E non soffre più di mal di schiena

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Nei nostri uffici in Germania stanno installando scrivanie che si alzano e si abbassano ellettricamente (tipo queste http://www.scrivanieelettriche-konto...0bianca%203Led). Le ho provate e sono una ottima alternativa alle sedie ergonomiche, quando sei stanco di stare seduto, alzi la scrivania e lavori al pc in piedi tra l'altro dovendo stare con la schiena dritta. Le ho provate per una settimana e mi sono trovato molto bene.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Nei nostri uffici in Germania stanno installando scrivanie che si alzano e si abbassano ellettricamente (tipo queste http://www.scrivanieelettriche-konto...0bianca%203Led). Le ho provate e sono una ottima alternativa alle sedie ergonomiche, quando sei stanco di stare seduto, alzi la scrivania e lavori al pc in piedi tra l'altro dovendo stare con la schiena dritta. Le ho provate per una settimana e mi sono trovato molto bene.
    Ecco, anche io vorrei provare sti tavoli ma porca paletta quanto costano...

figata!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    figata!
    si

Mille euro per due assi di legno...che il mio falegname per 30 euro la fa meglio?!?!?!?!
    Preferisco la gobba...che tra l'altro porta anche fortuna!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Mille euro per due assi di legno...che il mio falegname per 30 euro la fa meglio?!?!?!?!
    Preferisco la gobba...che tra l'altro porta anche fortuna!

e direi proprio di no, sai? cosi' come direi proprio di no a chi quei soldi li vuol dare all'osteopata: voi preferite la gobba e il mal di schiena, io preferisco star bene e passare il tempo facendo qualcosa che mi aggrada di piu'

Permessi di invio