Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    stavo pensando che effettivamente wikipedia è un sitarello molto piccolo e non molto visitato ed infatti è fatto in php o mi sbaglio?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    stavo pensando che effettivamente wikipedia è un sitarello molto piccolo e non molto visitato ed infatti è fatto in php o mi sbaglio?
    Forse non hai afferrato il discorso. Non ho detto che Php non viene usato su siti ad elevato traffico, ho detto che Php non viene utilizzato su siti che richiedano determinate caratteristcihe di sicurezza.Ad esempio citami un sito bancario fatto in Php, oppure citami un sito di scommesse sportive fatto in Php.

Aspetto...

Sul manuale di 1200 pagine di java che sto leggendo non ho ancora letto nulla a proposito di Tomcat e database. Se ne parlerà nell'ultimo paragrafo dell'ultimo capitolo (in tutto solo 100 righe!). Per adesso sono solo a pagina 770. Quando avrò finito per acquisire competenze in materia di realizzazione di siti dinamici conviene che comperi un libro di java che parli di database web e di tomcat oppure che prenda un libro di php + mysql?

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Quando avrò finito per acquisire competenze in materia di realizzazione di siti dinamici conviene che comperi un libro di java che parli di database web e di tomcat oppure che prenda un libro di php + mysql?
    Mi spiace deluderti, ma alla fine del libro avrai solo finito di leggere il libro e non di acquisire competenze, anzi sarai solo agli inizi....poi magari passerai ad un altro libro o magari ti capiterà di realizzare un piccolo progettino e quindi mettere in pratica quello che hai letto di java.
    Se continuare ad approfondire java o iniziare con php lo saprai tu.
    Tutto e sempre dipende da "cosa vuoi realizzare...." Un sitarello dinamico con db? bene allora passa ad un libro php+mysql , poi qui ti si aprirà un altro mondo che partirà dai cms (vedi joomla,wordpress,drupal ecc ecc, che magari già conosci ) passando per la logica ad oggetti (vista ampiamente nel tuo libro di java) e l'utilizzo della logica MVC ed approdare nei vari framework...
    Ultima modifica di homerbit; 21-11-2013 a 02:25
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Non ho capito questo pezzo "l'utilizzo della logica MVC ed approdare nei vari framework". Conosco i CMS e la logica ad oggetti ma non la logica MVC sapresti spiegarmi con parole tue questo concetto facendomi un esempio concreto della sua utilità? Con parole tue e senza usare termini informatici altrimenti non ti seguo ed il tuo commento non mi sarebbe di aiuto... porta pazienza, non sono un informatico...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Non ho capito questo pezzo "l'utilizzo della logica MVC ed approdare nei vari framework". Conosco i CMS e la logica ad oggetti ma non la logica MVC sapresti spiegarmi con parole tue questo concetto facendomi un esempio concreto della sua utilità? Con parole tue e senza usare termini informatici altrimenti non ti seguo ed il tuo commento non mi sarebbe di aiuto... porta pazienza, non sono un informatico...
    cioè 4 giorni di pippe su Java vs PHP e manco sei un informatico??? Vabbeh, studia .Net e certificati Microsoft, altro che Java e PHP!
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    cioè 4 giorni di pippe su Java vs PHP e manco sei un informatico??? Vabbeh, studia .Net e certificati Microsoft, altro che Java e PHP!
    ehm che hai da ridire su chi ha studiato dot net
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ehm che hai da ridire su chi ha studiato dot net
    Niente, spunti molti più soldi al cliente se ti presenti come certificato Microsoft, tutto qui
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Niente, spunti molti più soldi al cliente se ti presenti come certificato Microsoft, tutto qui
    si questo è vero. peccato che per passare le certificazioni devi conoscere a memoria migliaia di pagine
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Sinceramente se devo studiare microsoft mi tengo stretto il Php o al più studio Java

Permessi di invio