Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quinto kernel di che cosa?

Di kernel linux ne sono già stati rilasciati in un numero approssimativo di... infiniti, da quando è nato Fa parte della naturale evoluzione di qualunque sistema operativo, ma all'utente medio cosa gliene dovrebbe fregare?

Comunque non ci vuole alcuna scienza ad usare linux, basta un po' di spirito di adattamento iniziale (nemmeno poi molto) ed in caso di dubbi una connessione a internet per chiedere supporto 10 anni fa (ma anche solo 5-6) le cose erano molto diverse, ormai funziona tutto subito, fin dal primo momento in cui si inserisce il cd di installazione

Un informatico ostile alle novità e alle innovazioni secondo me non è un informatico...non si possono sentire certi discorsi...e poi ci lamentiamo che in Italia non c'è innovazione e investimenti per le nuove tecnologie quando in giro ci sono informatici che lavorano con software/OS di 10/15 anni fa....
    Ultima modifica di SlimSh@dy; 20-01-2014 a 11:16

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Quinto kernel di che cosa?

Di kernel linux ne sono già stati rilasciati in un numero approssimativo di... infiniti, da quando è nato Fa parte della naturale evoluzione di qualunque sistema operativo, ma all'utente medio cosa gliene dovrebbe fregare?

Comunque non ci vuole alcuna scienza ad usare linux, basta un po' di spirito di adattamento iniziale (nemmeno poi molto) ed in caso di dubbi una connessione a internet per chiedere supporto 10 anni fa (ma anche solo 5-6) le cose erano molto diverse, ormai funziona tutto subito, fin dal primo momento in cui si inserisce il cd di installazione