1)fo**iti, voglio i soldi! sono l'unica mia ragione di vita
2)nei mass media viene troppo evidenziata la bellezza di avere soldi invece di stare bene
3)è la moda del momento
5)evoluzione caro
6)ah , ma non lo sai? i soldi comprano anche la felicità
7)è iniziata la discesa del genere umano, unico GAP: voglia di potere
8)sapete a che ora fanno i puffi?
9)la risposta giusta è la 4
qualcuno ha detto vasco?
sono un essere inutile e non ho un'opinione
fai bene a leggermi, in quanto io se ho dubbi o questioni pongo delle domande.
e non certo sto li a pensare se siano ridicole o cosa pensi il forum di me se non
conosco questo o quell'argomento! semplicemente ammetto l'ignoranza in materia
a differenza di te, che sapientona o almeno credendoti tale, non fai altro che
criticare le persone, senza neanche degnarti di entrare nella conversazione
...molto povera...
veramente
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
stiamo andando off-topics
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
E' veramente ridicolo leggere di paragoni tra i politici attuali e persone sanguinari come hitler dove si sminuisce quasi l'operato di quest'ultimo....è un insulto a chi ha vissuto quel periodo...E' proprio vero che la scolarizzazione è in caduta libera...leggendo certe cose!!![]()
Hai ragione.
Non basta vedere sulla propria pelle il risultato di politiche scellerate.
Sicuramente non sarà colpa dei politici, ma mia che non ho saputo "adeguarmi" ai vari intrallazzari....
Ridicolo?
Perchè il secondo si stima abbia ucciso intorno ai 7 milioni di persone?
Beh...i primi ne hanno affossato l'economia di diversi milioni....e diverse migliaia di famiglie sono ridotte alla fame.
Dite che la differenza è TAAAAAAANTA ? Dipende da quanto vicini siete stati colpiti nel 1° e nel 2° caso ( e dal contesto )...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
No scusa dicendo che dipende da quanto vicini siamo colpiti lo trovo abbastanza indelicato come paragone, se a me Hitler non ha causato nessuna morte in famiglia non è che lo considero assolvibile o non mi interessa quello che ha fatto.
Capisco quello che intendi dire ma il paragone non mi sembra per niente appropriato e calzante![]()
Reb, io aspetto sempre quella mail, eh![]()