Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
non ho molte foto mie nemmeno adesso che gli obiettivi impazzano in ogni telefonino, figurati quando esisteva solo la pellicola
cmq era piu' o meno il periodo in cui impazzavano bob marley, le clark e i jeans cosi' stretti sopra la caviglia che dovevi letteralmente strapparteli di dosso per farli uscire, visto che il jeans elastico non era ancora stato inventato... fine anni '70, primi anni '80 direi, perche' nell'84 sono andata via e gia' mi vestivo in modo piu' normale
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Io sono dieci anni che non porto nessun orologio. Simbolicamente per non essere schiavo del tempo, nella pratica perchè mi dà fastidio avere qualsiasi cosa al polso mentre digito sulla tastiera. Mi regolo con le effemeridi
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
segnali su due fusi differenti, e lascia intendere "che il pidocchio ha la tosse"*
* che sei un importante uomo d'affari![]()