Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    puoi fare anche 9 mesi a casa se la gravidanza è davvero a rischio. Percentuale di questi casi? Molto bassa. Per legge puoi rimanere in maternità fino al compimento del primo anno di vita del bimbo, ovviamente con stipendio ridotto. Quando lo si fa? Quando al nido non lo prendono perché troppo piccolo e non si sa a chi affidare il bimbo.
    Purtroppo, e ripeto _PURTROPPO_ c'è gente che si fa prescrivere la gravidanza perchè magari si stufa di andare a lavoro o perchè è in un periodo "no".
    Il medico per non correre rischi accetta di darle l'attestato e ciò comporta un danno non solo per l'azienda in cui lavora ma all'immagine della "donna incinta".

Per il 1° anno di vita, potrebbe essere opportuno accettare il congedo per paternità a partire dal 6° mese del pupo e per la durata di 6 mesi, in modo da non gravare tutto sulle spalle della donna.

Purtroppo, nel caso esposto da sparwari, sebbene la ministra può essere la persona ideale per ricoprire tale ruolo, non è AL MOMENTO la persona ideale per ricoprire tale ruolo.

Neppure in Finlandia si assumerebbe un ministro incinta in un periodo di forte stress/crisi.
    Questo sia per il bene della nazione, sia per il bene della donna e del figlio/a.

Da noi lo si fa per "obbligo" ( magari qualche promessa fatta o per uno scambio di favori ).... e ciò comporta solo un danno all'intera nazione.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Hmm... non c'è una legge che dica che gli uomini in parlamento debbano essere un tot.
    Secondo la legge, ogni uomo e donna sono liberi di votare quanti e quali uomini e donne preferiscano... questo è tutto... bom... è giusto così.

Se poi io, personalmente, di solito voto un uomo è perchè le donne va a finire che si vanno ad occupare di boiate sessiste come le quote rosa ad esempio.

o/ !

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Purtroppo, nel caso esposto da sparwari, sebbene la ministra può essere la persona ideale per ricoprire tale ruolo, non è AL MOMENTO la persona ideale per ricoprire tale ruolo.

Neppure in Finlandia si assumerebbe un ministro incinta in un periodo di forte stress/crisi.
    Questo sia per il bene della nazione, sia per il bene della donna e del figlio/a.

Da noi lo si fa per "obbligo" ( magari qualche promessa fatta o per uno scambio di favori ).... e ciò comporta solo un danno all'intera nazione.
    cosa ti fa credere questo? PREGIUDIZIO.
    Ah in Francia mi pare si chiami Rachida, stessa cosa...ovviamente solo le italiane sono così idiote da non saper far altro dopo la nascita del bimbo
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    cosa ti fa credere questo? PREGIUDIZIO.
    Ah in Francia mi pare si chiami Rachida, stessa cosa...ovviamente solo le italiane sono così idiote da non saper far altro dopo la nascita del bimbo
    vedremo ( tanto ora è ministra ) se saprà cancellare l'onta delle donne gravide, o se confermerà i pregiudizi.

Secondo te sarà in grado di produrre al massimo (pari a qualsiasi altro essere umano non gravido ) durante la gravidanza e durante l'allattamento?
    Io lo spero per evitar di perdere ulteriori soldi/tempo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

fonte?

cmq non e' in scandinavia che recentemente il vice primo ministro - maschio - e' rimasto a casa per congedo parentale? eppure era vice primo ministro, mica quello che vuotava i cestini dell'immondizia!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Proviamo per un attimo a vederla diversamente lavorando di fantasia:

Tra le novità del nuovo governo troviamo il ministro Madia, incinta al sesto mese, fortemente voluta dal presidente del consiglio Silvio Berlusconi...........

Ecco.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Proviamo per un attimo a vederla diversamente lavorando di fantasia:

Tra le novità del nuovo governo troviamo il ministro Madia, incinta al sesto mese, fortemente voluta dal presidente del consiglio Silvio Berlusconi...........

Ecco.
    ribaltiamo ulteriormente: tra i ministri del nuovo governo c'e' il ministro madia; quali sono le competenze e le capacita' che hanno portato lei e i suoi colleghi a ricoprire le rispettive posizioni?

ecco, a me questa e' la domanda che interessa piu' di tutte le altre per dire, perche' dalle competenze e dalle capacita' di ogni singolo ministro dipende in misura piu' o meno importante il mio futuro benessere

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ribaltiamo ulteriormente: tra i ministri del nuovo governo c'e' il ministro madia; quali sono le competenze e le capacita' che hanno portato lei e i suoi colleghi a ricoprire le rispettive posizioni?

ecco, a me questa e' la domanda che interessa piu' di tutte le altre per dire, perche' dalle competenze e dalle capacita' di ogni singolo ministro dipende in misura piu' o meno importante il mio futuro benessere

Mi dispiace ma Ella non ha ribaltato un bel niente, forse non era chiaro ma era quello che ho detto io.

Ad ogni modo, visto che questo Governo è (forse) uno degli ultimi che possa tentare di fare finalmente quell'immane opera di risanamento che possa evitarci l'abisso e che quindi ha bisogno di avere tutte le sue componenti al 120% delle potenzialità fisiche e temporali, anche io mi chiedo, non v'era altra scelta?
    Il compito non è proprio dei più semplici e mi sembra anche abbastanza fondamentale, semplificazione della pubblica amministrazione, lavoro che dovrebbe essere sul tavolo assieme a tutto il resto che andrebbe visto in tempi strettissimi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma Ella non ha ribaltato un bel niente, forse non era chiaro ma era quello che ho detto io.
    sicuro? perche' a me non sembrava poi tanto, visto che non hai parlato ne' di capacita' e competenze, ne' tantomeno dei suoi colleghi, cmq ok, probabilmente ho compreso male io, nessun problema

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    sicuro? perche' a me non sembrava poi tanto, visto che non hai parlato ne' di capacita' e competenze, ne' tantomeno dei suoi colleghi, cmq ok, probabilmente ho compreso male io, nessun problema
    Ma di cosa si potrebbe parlare di un ministro voluto da Silvio secondo Ella?

Permessi di invio