Facciamo l'album di figurine panini e votiamo su quello..!!! Santa, benedetta ignoranza
Facciamo l'album di figurine panini e votiamo su quello..!!! Santa, benedetta ignoranza
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
ma si intende "votare alle europee" o in generale?
Perché una delle poche cose utili della Storia è aiutarti a non ripetere gli errori del passato.
Se così fosse i partiti che nei due decenni passati hanno governato per una decina di anni a testa mandando il paese in rovina finirebbero finalmente rottamati.
Sarebbe clamorosamente bello riuscire finalmente a ringraziare come merita chi ci ha condotti in questa situazione![]()
E comunque, vota lo imperatore!
DA QUI VUOI TU ESSER GUBERNATO, OH VILLICO!!
I) Dallo gargamellico iettator Bersano? Ov'egli passa s'abbatton sciagure, peste et morte. La di lui insignificantiam et pari sulmente ad quella de qui studia scienze della formationem.
II) Dallo guelfo impositor de tributi Marius Alture? Collo suo goberno de fiamminghi mercanti et sordidi usurai habet dissanguato le italique lande. Suoi sodali sunt lo fu administrator delle italique poste Corradus Vulva et la mendacemente piangente Impugnatura Fornero.
III) Dallo Pentastellato Jullare rinnegato Ortottero? La sua banda de livellatori et smanettoni dello internetto al grido de “destatevi!!I!XI!, Gomblotto!!I! Alla magione!!XI!” voglion cumsegnar esta platta taerra all'anarchia et alla internettiana demucratia.
IV) Dallo fu mendace cabalier breve de HardCore? Le sue colpe sunt innumerevoli:
1) Haber coitato colla nipote de Saladino
2) Essersi fregiato dello titolo de Cabaliere sine possedere ninguna patente de nobiltà
3) Haber stretto alleantia et amicitia collo Zar di tutte le Russie Vladimiro Collocaintro
V) Dallo Magnificus, Excelsior, Magnanimo, Pugnaceo, Benevolo, Indomito, Passional, Savio, Astuto, Pio Imperatore?
per quanto mi riguarda io ci vedo solo due alternative:
- il non voto, con un bel po' di mal di pancia perché equivale a lasciar decidere gli altri
- Fare, un partitino liberale nato su internet. Per quanto mi riguarda è come il 5 stelle ma senza il populismo, con modi decisamente garbati e con un ideologia chiara, e non quel minestrone confuso di temi di sinistra e populismo. Probabilmente non raggiungerà il quorum, ma per quanto mi riguarda è sempre meglio del non voto.
Vabbè di Fare si può dire tutto, ma che sia garbato, con il leader che ha..Lo era sicuramente ai tempi di Giannino, ma ormai è diventato una fastidiosa e cafona parodia di se stesso.
... in effetti, anche sul populismo ci sarebbe da ridire...
fonte: https://www.facebook.com/fermareildeclino?fref=ts
Per quanto mi riguarda, ho votato Fare alle politiche di un anno fa, ma ora come ora voterei persino PD, piuttosto che dare un voto a quella porcheria che è diventato.