Originariamente inviata da
Max Della Pena
Ma santiddio.... svolgimento normale colloquio.
agenzia: "sappia che la ditta vuole un lavoratore per agosto e che non sono previste ferie, e ci saranno degli straordinari da fare"
migliore tu: "mi dispiace ma io ad agosto ho degli impegni precedenti per cui sono costretto ad assentarmi per tre giorni, eventualmente è una cosa che si può in qualche modo trattare con l'azienda? Altrimenti io sono costretto a rinunciare da subito"
probabile agenzia: "credo che sia una loro richiesta molto restrittiva ma potrei chiedere se possono accettare una forma di eventuale recupero, Lei eventualmente cosa proporrebbe? Recuperare un ora al giorno così da permetterLe di fare 3 giorni di ferie? Possiamo provare a chiedere"
migliore tu: "si potremmo anche fare un ora al giorno in più in modo da recuperare i tre giorni che mi servono, facciamo così, per favore si informi e mi faccia sapere quanto prima"
Come è andata.
agenzia: "sappia che la ditta vuole un lavoratore per agosto e che non sono previste ferie, e ci saranno degli straordinari da fare"
io: "diciamo che ad Agosto chi non si fa delle ferie, ha seri problemi, non dico che potrei lavorare, anzi sono qui per questo, ma 3 giorni pernso che potrebbero darmeli"
Cioè, ti andava o no quel lavoro?
Avresti smesso dall'oggi al domani per andare li oppure ti è piaciuto andare a fare la figura del polemico criticatutto?
Le condizioni mi son sembrate serie ed esposte chiaramente, bastava dire "no grazie non mi interessa".
No perchè non si capisce ancora perchè hai aperto questo thread