Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 155

Hybrid View

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    ps. prima del mio apprendistato, stage (aggratis), progetto a 400 € mensili, poi diventati 700, poi 1000 e infine stipendio decente
    io progetto a 300€ per quattro mesi, poi diventati 600 per altri sei mesi, poi mandati affan**lo per un tempo indeterminato altrove.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    a Milano? boh arrivi a pelino....la tredicesima a me faceva comodo
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Io con un contratto da bancario, 1 anno durata era intorno ai 1300 netti con buoni pasto 13 e 14.
    livello piu basso tra quelli aziendali

Il certificato generale del casellario puoi farlo ovunque in Italia, o meglio in ogni procura del territorio italiano.
    Il tribunale di milano ti permette di prenotarlo online e dopo 3 giorni lavorativi lo vai a ritirare.

Lo so perché il mio futuro nuovo donatore di lavoro ha richiesto anche a me 'sto certificato.

http://www.procura.milano.giustizia....-generale.html

http://www.procura.milano.giustizia.it/casellario.html

Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Il certificato generale del casellario puoi farlo ovunque in Italia, o meglio in ogni procura del territorio italiano.
    Il tribunale di milano ti permette di prenotarlo online e dopo 3 giorni lavorativi lo vai a ritirare.

Lo so perché il mio futuro nuovo donatore di lavoro ha richiesto anche a me 'sto certificato.

http://www.procura.milano.giustizia....-generale.html

http://www.procura.milano.giustizia.it/casellario.html
    Io domani vado a quello di Monza se ho tempo, che è competente per Sesto San Giovanni. Sul loro sito c'è scritto che pagando di più (3€ in piu capirai) te lo fanno subito e vediamo un pò.
    E' che devo fare 1000 documenti, cercare casa, traslocare, nel mentre portare avanti anche il lavoro di tesi, se posso risparmiarmi di andare due volte per un documento è meglio.

Tra l'altro ho dei documenti da fare all'anagrafe assurdi, tipo il certificato di nascita, spero che si possa fare al comune di residenza e non si incasinino con il fatto che sono nato da tutt'altra parte. Lo dico perchè l'ultima volta che ho chiesto una cosa del genere a Bari le informazioni le avevano sul cartaceo

Edit: Giusto tu l'hai prenotato online, ma sei già andato a ritirarlo? è filato tutto liscio? il pagamento l'hai fatto una volta li giusto?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Io domani vado a quello di Monza se ho tempo, che è competente per Sesto San Giovanni. Sul loro sito c'è scritto che pagando di più (3€ in piu capirai) te lo fanno subito e vediamo un pò.
    E' che devo fare 1000 documenti, cercare casa, traslocare, nel mentre portare avanti anche il lavoro di tesi, se posso risparmiarmi di andare due volte per un documento è meglio.

Tra l'altro ho dei documenti da fare all'anagrafe assurdi, tipo il certificato di nascita, spero che si possa fare al comune di residenza e non si incasinino con il fatto che sono nato da tutt'altra parte. Lo dico perchè l'ultima volta che ho chiesto una cosa del genere a Bari le informazioni le avevano sul cartaceo

Edit: Giusto tu l'hai prenotato online, ma sei già andato a ritirarlo? è filato tutto liscio? il pagamento l'hai fatto una volta li giusto?
    Ritirato oggi stesso, tutto liscio. Attesa di una mezzoretta o poco più.

Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Ritirato oggi stesso, tutto liscio. Attesa di una mezzoretta o poco più.
    Io mi sono accorto che con Sesto San Giovanni afferisco al tribunale di Monza e non a quello di Milano. Sono andato oggi stesso senza prenotare nulla, non c'era nessuna fila, il tempo che me lo stampassero sul momento e via. Inoltre essendo a Monza ci sono arrivato comodamente in macchina parcheggiandoci davanti (ok ho pagato 2€ di parcheggio ma vabbè), se dovevo arrivara a quello di Milano con i mezzi era un viaggio.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Dunque siamo rimasti daccordo che inizio a lavorare l'1 settembre, che è un Lunedì, e il girono stesso firmo il contratto di lavoro.

Ora sto facendo fatica a trovare casa. Inanzi tutto vorrei spendere il meno possibile per avere più liquidità (come avete detto anche voi 1300€ sono buoni per iniziare ma non sono in generale una fortuna). L'altro problema è che in pieno agosto, ad un passo da ferragosto, agli annunci mi rispondono in pochissimi.

Sto valutando anche stanze in affitto anche se il problema è che io ho bisogno di un garage o almeno un posto coperto per mettere la moto, ed è difficile trovare una stanza in affitto con un garage.

Attualmente mi hanno risposto per:

- Monolocale buco, 400€ e mi deve far sapere il prezzo del garage che è a parte, e mi sembra già troppo.
    - Stanza in affitto con garage, siamo sui 310€, il problema è che questa è disponibile da fine agosto (prima non posso manco vederla) e l'ideale sarebbe aver già traslocato e tutto prima di iniziare a lavorare;

Su decine di annunci a cui ho mandato mail oppure ho telefonato questi sono gli unici due.
    Credo che su 1300€ che potrebbero essere anche qualcosa in meno se tendono a gonfiare il netto come mi avette detto, dovrei cercare di non spendere più di 400€ in affitto se voglio rimanere un minimo in liquidità. Sopratutto considerando una buona 100€ di benzina al mese per raggiungere il posto del lavoro e spese di riscaldamento e bollette varie a parte.

ma in che città ?

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Visto l'uso delle doppie, la vicina di pianerottolo con le piante, il meccanico che smonta e rimonta la moto tenendola 3 mesi, il contratto ancora da firmare senza aver ben presente quanto è lo stipendio......... si, sarà un lungo thread estivo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio