Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 155

Hybrid View

Il certificato generale del casellario puoi farlo ovunque in Italia, o meglio in ogni procura del territorio italiano.
    Il tribunale di milano ti permette di prenotarlo online e dopo 3 giorni lavorativi lo vai a ritirare.

Lo so perché il mio futuro nuovo donatore di lavoro ha richiesto anche a me 'sto certificato.

http://www.procura.milano.giustizia....-generale.html

http://www.procura.milano.giustizia.it/casellario.html

Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Il certificato generale del casellario puoi farlo ovunque in Italia, o meglio in ogni procura del territorio italiano.
    Il tribunale di milano ti permette di prenotarlo online e dopo 3 giorni lavorativi lo vai a ritirare.

Lo so perché il mio futuro nuovo donatore di lavoro ha richiesto anche a me 'sto certificato.

http://www.procura.milano.giustizia....-generale.html

http://www.procura.milano.giustizia.it/casellario.html
    Io domani vado a quello di Monza se ho tempo, che è competente per Sesto San Giovanni. Sul loro sito c'è scritto che pagando di più (3€ in piu capirai) te lo fanno subito e vediamo un pò.
    E' che devo fare 1000 documenti, cercare casa, traslocare, nel mentre portare avanti anche il lavoro di tesi, se posso risparmiarmi di andare due volte per un documento è meglio.

Tra l'altro ho dei documenti da fare all'anagrafe assurdi, tipo il certificato di nascita, spero che si possa fare al comune di residenza e non si incasinino con il fatto che sono nato da tutt'altra parte. Lo dico perchè l'ultima volta che ho chiesto una cosa del genere a Bari le informazioni le avevano sul cartaceo

Edit: Giusto tu l'hai prenotato online, ma sei già andato a ritirarlo? è filato tutto liscio? il pagamento l'hai fatto una volta li giusto?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Io domani vado a quello di Monza se ho tempo, che è competente per Sesto San Giovanni. Sul loro sito c'è scritto che pagando di più (3€ in piu capirai) te lo fanno subito e vediamo un pò.
    E' che devo fare 1000 documenti, cercare casa, traslocare, nel mentre portare avanti anche il lavoro di tesi, se posso risparmiarmi di andare due volte per un documento è meglio.

Tra l'altro ho dei documenti da fare all'anagrafe assurdi, tipo il certificato di nascita, spero che si possa fare al comune di residenza e non si incasinino con il fatto che sono nato da tutt'altra parte. Lo dico perchè l'ultima volta che ho chiesto una cosa del genere a Bari le informazioni le avevano sul cartaceo

Edit: Giusto tu l'hai prenotato online, ma sei già andato a ritirarlo? è filato tutto liscio? il pagamento l'hai fatto una volta li giusto?
    Ritirato oggi stesso, tutto liscio. Attesa di una mezzoretta o poco più.

Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Ritirato oggi stesso, tutto liscio. Attesa di una mezzoretta o poco più.
    Io mi sono accorto che con Sesto San Giovanni afferisco al tribunale di Monza e non a quello di Milano. Sono andato oggi stesso senza prenotare nulla, non c'era nessuna fila, il tempo che me lo stampassero sul momento e via. Inoltre essendo a Monza ci sono arrivato comodamente in macchina parcheggiandoci davanti (ok ho pagato 2€ di parcheggio ma vabbè), se dovevo arrivara a quello di Milano con i mezzi era un viaggio.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio