Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
il primo a caso :
https://www.youtube.com/watch?v=ZxI2e7JkQ5U
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
certo, anche a napoli ci sono le persone che portan il casco, rispettano la legge, ....MA IO NON LE HO MAI VISTE!!!!
sò solo che l'1 dicembre ho da pagare 226 euro di irpef che sicuramente quei personaggi senza casco e qualcuno senza targa non sanno nemmeno cos'è!
per uscire dal garage di casa ci sono 2 cancelli, da una parte spesso trovo i carabinieri con il mitra che controllano tutto, dall'altra i vigili con autovelox ed etilometro che controllano tutti, forse io abito in un'altra nazione? oppure son tutti qui quelli con la paletta in mano? bha, chiudo dicendo che il malcostume è presente in tutto il mondo, ma in alcune parti tipo mombasa, kabul e napoli in maniera più accentuata.
Ps: abominevoli le mammine che prendevano i pargoli da scuola, senza casco, in tre, smartphone da 6" e perennemente in tuta da ginnastica...21 anni e 3 figli, che mondezza...
Ultima modifica di iltappo; 22-10-2014 a 16:09
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/N...e/851993.shtml
in 5 sullo scooter , tutti senza casco
e guardava in cagnesco il tipo che ha fotografato! come per dire: "caZZ* vo? io faccio quello che mi pare!"
se questo personaggio ha portato un'intera famiglia senza casco, in 5 e era nervoso con il fotografo
figuratevi cosa pensa delle leggi Italiane! come le rispetta, come si previene per la propria comunità
secondo me è un elemento da contrastare, un punto di riferimento negativo
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Stiam dicendo la stessa cosa.
Se da domani e per 1 anno, fuori dal tuo cancello non trovassi più carabinieri e vigili, tra 1 anno e 1 giorno, troveresti anche tu dalle tue zone, simpatiche signore in tuta da ginnastica di 21 anni e con 3 figlie sullo scooter.
Sbattilo in galera per 2-3 giorni per tentato infanticidio e forse lo recuperi.
Però se vuoi trovare una scusa al perchè il tizio usi lo scooter e non un'auto, forse è anche dovuto al fatto che l'assicurazione auto da noi costa IL DOPPIO rispetto a qualsiasi altra città ( discriminazione illegale da parte delle compagnie assicurative ) e quindi forse è più facile per questi trogloditi usare lo scooter che costa meno e nel caso, lasciarlo in mano al vigile, il danno subito costa sempre meno di un'assicurazione annuale di un'auto.
e' il gatto che si morde la coda... costa di piu' perche' e' statisticamente piu' probabile che ci sia dietro la truffa... e visti i prezzi da capogiro, anche l'onesto cerca di monetizzare il piu' possibile quando ha un incidente genuino... l'occasione fa l'uomo ladro, e magari cerca di farsi pagare 100 dove il danno e' 80...
questo non e' solo un problema di napoli. in due incidenti che ho avuto, sempre con ragione al 100% (ho subito due tamponamenti), mi e' sempre stato proposto qualcosa di IRRISORIO... ho dovuto sempre adire a vie legali (fortuna che non pago l'avvocato...) chiedendo 1000 ed ottenendo alla fine 500 quando all'inizio mi era stato offerto 100... a fronte di un danno di 400...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
E' noto come una pattuglia di Carabinieri sia il miglior anticoncezionale per le coppie in giovane età.
Nella seconda parte ritorna in auge il fatto che le assicurazioni discriminano e vessino illegalmente la popolazione campana, rea, a loro dire, di fraudelenze inenarrabili; ed è proprio per questo che la popolazione indigena utilizza scooter per gli spostamenti arrivando a far di necessità virtù riuscendo a farne fare le veci di un piccolo SUV o Van per il trasporto promiscuo di piccole folle festanti.
Ovviamente non vengono pagati neanche i bolli di quelle auto inutilizzate![]()
Sarà statisticamente probabile, ma qualche tempo fa, trovai che non era la Campania con il record di incidenti annuali, ma altra regione.
Il problema però è che LEGENDA METROPOLITANA narra che Napoli è quella più pericolosa e quindi l'assicurazione costa di più.
Comunque chissà cosa dovremo attendere per far scattare i controlli in città. Secondo alcune fonti non vedrò mai tale evento perchè sembra che *tutti* vengono foraggiati ( e alcuni invece scoraggiati ) dalla mala.
il numero di incidenti e' solo UNO degli indicatori di costo per la societa' assicurattrice... conta di piu' il costo medio per sinistro, credo...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.