se voglio avvelenare qualcuno, a quale pro farlo in maniera imprecisa e palese avvelenando anche la mia famiglia, quando ho mille modi mooooooooolto piu' efficaci di farlo in maniera discreta senza mettere in pericolo le persone a cui tengo?
per la spiegazione tecnica invece, basta leggere sky che ne sa![]()
fatto stà che ogni volta che guardo il cielo qui da me posso contare non meno di 10 schie. Che sicuramente fanno bene.
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
concorderai dunque che studiare come modifichino il clima (ma sarei più propenso a dire tempo atmosferico, ho qualche dubbio sia in quantità sufficiente da modificare il clima tutto) *non* intenzionalmente sia leggermente diverso dal sostenere che sia un complotto globale per il controllo mentale.
no.. sono in una valle, il primo aereoporto vicino è venezia o verona.
Ci sono 4 rotte che ormai sono sempre quelle e vanno verso nord
ogni tanto alcuni aerei vanno verso nord-ovest
e qui il cielo è una scacchiera.
A volte le nubi rimangono anche tutto il giorno, prima densissime a mo di linea per poi spandersi durante il giorno e confondersi con le altre.
Ieri sono stato in cima al pasubio a piedi e finalmente ho rivisto il blu del cielo che ormai da casa mia non vedo più da molto. Da casa si vede sempre offuscato grigetto e soprattuto non nitido.
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Anche se ho esordito con "a parte", restando sul piano puramente logico una cosa non escluderebbe l'altra.
Insomma (penso che Captain Obvious possa essere d'accordo su questo) non è che se una cosa accade *non* intenzionalmente allora non può accadere nulla di intenzionale.
Poi, che questo possa essere o meno probabile o plausibile è tutt'altro discorso.