Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 114

Discussione: Scie chimiche

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Tapirolan, che ricordi...

Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Io non sono sicuro né che sia una balla colossale, né che sia una cosa vera, però perché molti online sono scettici sulla questione? Su che base?
    se voglio avvelenare qualcuno, a quale pro farlo in maniera imprecisa e palese avvelenando anche la mia famiglia, quando ho mille modi mooooooooolto piu' efficaci di farlo in maniera discreta senza mettere in pericolo le persone a cui tengo?

per la spiegazione tecnica invece, basta leggere sky che ne sa

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    se voglio avvelenare qualcuno, a quale pro farlo in maniera imprecisa e palese avvelenando anche la mia famiglia, quando ho mille modi mooooooooolto piu' efficaci di farlo in maniera discreta senza mettere in pericolo le persone a cui tengo?

per la spiegazione tecnica invece, basta leggere sky che ne sa
    non vogliono avvelenarti, chi lo ha mai detto?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non vogliono avvelenarti
    I forumisti sì.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

fatto stà che ogni volta che guardo il cielo qui da me posso contare non meno di 10 schie. Che sicuramente fanno bene.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    fatto stà che ogni volta che guardo il cielo qui da me posso contare non meno di 10 schie. Che sicuramente fanno bene.
    sei vicino a città medio grandi?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

non vogliono avvelenarti, chi lo ha mai detto?
    e quindi cosa vogliono fare esattamente con le scie chimiche?

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Scie chimiche a parte, è dimostrato che le scie di condensazione generate dal traffico aereo modificano il clima.

http://www.arpal.gov.it/contenuti_st...e_chimiche.pdf (v. pagina 7 in particolare)
    concorderai dunque che studiare come modifichino il clima (ma sarei più propenso a dire tempo atmosferico, ho qualche dubbio sia in quantità sufficiente da modificare il clima tutto) *non* intenzionalmente sia leggermente diverso dal sostenere che sia un complotto globale per il controllo mentale.

sei vicino a città medio grandi?
    no.. sono in una valle, il primo aereoporto vicino è venezia o verona.

Ci sono 4 rotte che ormai sono sempre quelle e vanno verso nord
    ogni tanto alcuni aerei vanno verso nord-ovest

e qui il cielo è una scacchiera.

A volte le nubi rimangono anche tutto il giorno, prima densissime a mo di linea per poi spandersi durante il giorno e confondersi con le altre.

Ieri sono stato in cima al pasubio a piedi e finalmente ho rivisto il blu del cielo che ormai da casa mia non vedo più da molto. Da casa si vede sempre offuscato grigetto e soprattuto non nitido.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    concorderai dunque che studiare come modifichino il clima (ma sarei più propenso a dire tempo atmosferico, ho qualche dubbio sia in quantità sufficiente da modificare il clima tutto) *non* intenzionalmente sia leggermente diverso dal sostenere che sia un complotto globale per il controllo mentale.
    Anche se ho esordito con "a parte", restando sul piano puramente logico una cosa non escluderebbe l'altra.

Insomma (penso che Captain Obvious possa essere d'accordo su questo) non è che se una cosa accade *non* intenzionalmente allora non può accadere nulla di intenzionale.

Poi, che questo possa essere o meno probabile o plausibile è tutt'altro discorso.

Permessi di invio