Mi sà che hai sbagliato persona... Sono sostenitore del M5S da anni, e nonstante tutta la porcata che hanno fatto, continuo comunque a preferirli agli altri...
Questo lo dice Grillo... i bonifici li hanno mostrati ed esistono.
In nessuno forma di democrazia si nega alle persone il diritto a difendersi, neppure con prove schiaccianti.
La seconda campana và ascoltata sempre e comunque. Soprattutto se parliamo di 7.000 di m***.
Giustifica che? ma che cavolo dici... Io voglio sentire le campane, e voglio sapere le giusificazioni.
A me del loro contratto non fotte nulla. Non hai a che fare con robot ma con persone.
Se io ho dubbi di coscienza su quello che faccio ho diritto di esporli e chiedere informazioni e chiarimenti.
Se le giustificazioni vengono date e comunque dopo una discussione non si arriva ad accordo, allora lo butti fuori, senza neppure chiedere il fasullo parere della base...
Non sai tu come funziona Equitalia... pensa puoi per fino trattare sulla somma che devi restituire...
Ok, allora chiudesse la ridicola piattaforma di voto, che gli serve solo per dare una legittimazione alle sue scelte.
E dicesse chiaro e tondo che comanda lui.
Non che professi in giro la democrazia di qua e di là, e poi adotti le stesse pratiche adottate dal PD, dal PCI, da Stalin e da Mussolini...
Al posto di dire tante cavolate, il punto è uno solo.
Vuoi far votare l'espulsione? Metti sul blog un video di accusa, e un video di difesa.
Non che la gente viene processata all'improvviso...
L'argomento è complesso per una votazione su blog?
Allora fai votare il gruppo dei deputati (cosa che per regolamento si doveva fare a prescindere prima della votazione online)...
Ah però guarda caso Artini qualche settimana fà rischiava di diventare capogruppo alla camera con 33 voti, contro 38...
Quindi mi sà tanto che così Grillo non riusciva a buttarlo fuori... e si è passati direttamente allo step successivo.
SENTI È RIDICOLO IL SOLO DIFENDERE QUELLO CHE HA FATTO.
HA SBAGLIATO, e fossi in lui annullerei la votazione farlocca...

Rispondi quotando