Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Ho seguito distrattamente...
    ma la Bonino non ha fatto già una pessima figura con la gestione dei due marò e per la Kazaka espulsa per sbaglio? Non si è un po' bruciata per questo?
    Già perchè i due successivi ministri degli esteri hanno riportato i Marò a casa, lì ci vorrebbe Superman, per la Kazaka invece il Ministero degli Esteri non c'entra una beneamata mazza, è una questione da Ministero degli Interni, Alfano doveva dimettersi se avesse avuto un po' di dignità... ma tant'è...

cmq non c'è problema, la Bonino ha 0 possibilità per le cose citate prima...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Già perchè i due successivi ministri degli esteri hanno riportato i Marò a casa, lì ci vorrebbe Superman, per la Kazaka invece il Ministero degli Esteri non c'entra una beneamata mazza, è una questione da Ministero degli Interni, Alfano doveva dimettersi se avesse avuto un po' di dignità... ma tant'è...

penso pure io. Basta dire "pro aborto" per non avere il voto di tutti i cattolici (perbenisti che difendono la famiglia e vanno a mign*** minorenni)
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    penso pure io. Basta dire "pro aborto" per non avere il voto di tutti i cattolici (perbenisti che difendono la famiglia e vanno a mign*** minorenni)
    Beh se non è qualunquismo scrosciante questo.

Ma va bene così, M5S, fascismo, perbenisti bigotti....... tutto fa calderone.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio

Non parlavo di risoluzione ma di gestione.

Comunque pace fatta eh... l'ho buttata lì, tanto non siamo noi a votare il pdr

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Beh se non è qualunquismo scrosciante questo.

Ma va bene così, M5S, fascismo, perbenisti bigotti....... tutto fa calderone.
    seriamente la bonino avrebbe il voto di un casini? di una mussolini? e ricordi il marito della mussolini e un appartamento al parioli?

Ora finché ridiamo ridiamo, ma non puoi venirmi a dire che in Italia una pro aborto, che ha praticato migliaia di aborti lei stessa, possa avere i voti per essere eletta presidente della repubblica

seriamente la bonino avrebbe il voto di un casini? di una mussolini? e ricordi il marito della mussolini e un appartamento al parioli?

Ora finché ridiamo ridiamo, ma non puoi venirmi a dire che in Italia una pro aborto, che ha praticato migliaia di aborti lei stessa, possa avere i voti per essere eletta presidente della repubblica
    In Italia una pro aborto ecc. ecc. probabilmente non avrà i voti di molti, io credo che non serva etichettare e discriminare le persone come perbenisti bigotti che ci tengono alla famiglia e poi vanno a mign... minorenni per esprimere il proprio pensiero.

Non avrebbe i voti delle "istituzioni" credo basti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    no, perché se i parlamentari (non le istituzioni) che votano predicano su famiglia, unità, niente coppie gay, niente adozioni gay, niente divorzio, niente aborto, niente eutanasia e poi li vedi pagare una quindicenne per fare s3sso, capisci bene che l'unico aggettivo che posso usare è bigotto perbenista (e sono buona)

no, perché se i parlamentari (non le istituzioni) che votano predicano su famiglia, unità, niente coppie gay, niente adozioni gay, niente divorzio, niente aborto, niente eutanasia e poi li vedi pagare una quindicenne per fare s3sso, capisci bene che l'unico aggettivo che posso usare è bigotto perbenista (e sono buona)

Casini ha pagato una quindicenne per fare sesso? Quando? :-o

OK ma quanti sono quelli che han pagato una 15enne per far sesso? Hai anche i nomi?
    Dovrebbero essere un nutrito numero credo.

Son curioso.....

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Riporto un mio tweet.

Ma Zagrebelsky al Quirinale vi fa proprio schifo? Giudice costituzionale, colto, pragmatico, uomo di grande rispetto
    https://www.youtube.com/watch?v=4tOXZgjKkC8
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio