
Originariamente inviata da
saucer
Ecco...lo sapevo...una volta che trovo un'azienda che paga puntuale, devo mollarla per salvare il fegato.
A dire il vero abbiamo provato, durante il periodo di "assenza" a parlare con l'amministratore, gli abbiamo illustrato di come la produttività e l'efficienza in azienda senza la presenza del parassita era migliorata e ci aveva detto che l'avrebbe spostato in magazzino a preparare gli ordini.
Quando è tornato, l'amministratore gli ha effettivamente detto di occuparsi delle spedizioni per gli ordini che gli passavo e dopo la prima settimana che tutto filava liscio, ha trovato la scappatella di passare l'ordine ai magazzinieri, di farsi preparare i colli e quando pronti, di esser chiamato per verificare la correttezza della merce all'interno dei colli.
Inutile dire che il tempo da dedicare a preparare l'ordine, lo passa su youtube ( o sullo smartphone su facebook ).
Il problema di fondo è che il tizio è il fratello della moglie dell'amministratore e a quanto pare l'influenza della moglie è superiore agli interessi dell'azienda.
Purtroppo stavo pensando di bloccargli tutto il traffico internet verso tutti i social, ma non avendo un computer da poter configurare come gateway internet, non so proprio come fare.