Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Hybrid View

Utente di HTML.it
    non posso che essere d'accordo con questi ultimi interventi ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Hai ragione per carità, non si può negare.
    E' da dire che il mio programma per Windows può essere installato su qualsiasi versione di Windows, sia esso a 32 o 64 bit senza dover ricompilare nulla, anche se il pc è disastrato. Con Linux non è così.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Hai ragione per carità, non si può negare.
    E' da dire che il mio programma per Windows può essere installato su qualsiasi versione di Windows, sia esso a 32 o 64 bit senza dover ricompilare nulla, anche se il pc è disastrato. Con Linux non è così.
    Il mio funziona da Windows 95 a 10 senza problemi.
    Anzi poco tempo fa ho "resuscitato" un Win 98B virtuale che penso di usare proprio per farlo girare (in circa 400MB tutto compreso).

Ti credo. Non avendo mai provato Windows 10 sono certo che i miei programmi già così come sono compilati di sicuro funzioneranno.
    Linux lo uso in modo massiccio in apparati fine a se stessi, in terminali di raccolta dati, schede elettroniche per domotica - avanzamento stato di produzione e cose del genere. In questo caso però la fornitura prevede hardware e software e l'apparato nasce e muore così. Non sarà installato altro se non il mio programma appositamente scritto.

Permessi di invio