ma quando ti innervosisci e stai al punto di esplodere, per esempio sei in fila a alla posta da 1 ora, è il tuo turno ma l'impiegato se ne va riccamente in pausa relax facendoti perdere altro tempo, scateni la tua ira contro persone o contro cose ? Nel senso che inizi a picchiare gente o spacchi a calci una porta ? O semplicemente avviene tutto dentro di te senza esternare nulla ?
La tua azienda è al corrente di questo tuo problema?
Mi ricordo che facevi i colloqui per le assunzioni, pensi che qualcuno possa essere stato ingiustamente "vittima" di un tuo momento no?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
grazie
https://www.youtube.com/watch?v=GBvfiCdk-jc...ma non ti farebbe bene un avatar meno lugubre?![]()
Quando ero ragazzo poteva accadere....oggi no anche se mi innervosisco e inizio a bollire...
Onestamente? Non posso escluderlo. Probabile che non sia stato semplice con me per qualche candidato..