Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: :-(

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Quel risultato potrebbe anche non esserci mai, ma i figli, quando piccoli, più che dalle parole imparano dall'esempio. Non mollare mai Little Hawk.

...ma non ti farebbe bene un avatar meno lugubre?
    Meno lugubre di Achmed the dead terrorist? Impossibile

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Ad averla quella pazienza dopo averci provato diverse volte senza risultato...

Al momento sto praticamente ignorando tutto cio' che normalmente mi fa nervosire, oppure lascio la stanza. Non so come altro comportarmi almeno adesso.

ma quando ti innervosisci e stai al punto di esplodere, per esempio sei in fila a alla posta da 1 ora, è il tuo turno ma l'impiegato se ne va riccamente in pausa relax facendoti perdere altro tempo, scateni la tua ira contro persone o contro cose ? Nel senso che inizi a picchiare gente o spacchi a calci una porta ? O semplicemente avviene tutto dentro di te senza esternare nulla ?

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    La tua azienda è al corrente di questo tuo problema?

Mi ricordo che facevi i colloqui per le assunzioni, pensi che qualcuno possa essere stato ingiustamente "vittima" di un tuo momento no?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Guest
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Quel risultato potrebbe anche non esserci mai, ma i figli, quando piccoli, più che dalle parole imparano dall'esempio. Non mollare mai Little Hawk.
    grazie

...ma non ti farebbe bene un avatar meno lugubre?
    https://www.youtube.com/watch?v=GBvfiCdk-jc

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    ma quando ti innervosisci e stai al punto di esplodere, per esempio sei in fila a alla posta da 1 ora, è il tuo turno ma l'impiegato se ne va riccamente in pausa relax facendoti perdere altro tempo, scateni la tua ira contro persone o contro cose ? Nel senso che inizi a picchiare gente o spacchi a calci una porta ? O semplicemente avviene tutto dentro di te senza esternare nulla ?
    Quando ero ragazzo poteva accadere....oggi no anche se mi innervosisco e inizio a bollire...

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    La tua azienda è al corrente di questo tuo problema?

Mi ricordo che facevi i colloqui per le assunzioni, pensi che qualcuno possa essere stato ingiustamente "vittima" di un tuo momento no?
    Onestamente? Non posso escluderlo. Probabile che non sia stato semplice con me per qualche candidato..

Permessi di invio