Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    In Campania i siriani si contano sulla punta delle dita di un essere umano.
    Tutti gli altri sono africani, dove non c'e' nessuna guerra in corso e che vengono in Italia per vivere meglio.
    Alcuni senza permesso di soggiorno, alcuni reclutati dalla malavita per vendere fazzoletti o pulire i vetri ai semafori, altri per prendere il posto di chi fino a ieri faceva il parcheggiatore abusivo.

Ho una piccola casa al mare.
    Pagata all'epoca una bella cifretta.
    Ristrutturata con una cifra simile al suo acquisto.
    Oggi, quella casa, tenuta ancora perfettamente, ha perso il suo valore di acquisto, dato che la zona è stata CONQUISTATA dagli immigrati.
    La mia casetta, se volessi venderla, dovrei venderla ad 1/10 di quanto pagata all'epoca ( anni '90 ), e con quei soldi, riuscirei a pagare si e no le spese notarili.
    Da notare che "all'epoca" la pagai una cifra "media" rispetto ad altre case della zona, quindi non mi tirarono nessun "pacco".

Naturalmente fa comodo avere tanti immigrati, soprattutto alla criminalità organizzata, per avere un territorio "poco vigilato" e dove cosi è più facile fare i propri loschi affari.
    Lo Stato si è dimenticato di quelle terre, dove ormai si è in una situazione di degrado inimmaginabile.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io sono dell'avviso che purtroppo occorre una drastica politica verso coloro che non hanno i requisiti per poter accedere ad una assistenza ed accoglimento, parlo dei non profughi.

E' chiaro che non possiamo dar asilo a tutti, quindi diamolo a chi scappa realmente da una guerra, gli altri tentiamo di aiutarli a casa loro se possibile.

Il problema è che le leggi non sono uguali per tutti e coloro che adesso sono al posto di comando continuano a non voler considerare il fatto che non sono brutti leghisti sporchi e cattivi fascisti coloro che non vorrebbero tutta questa gente, sono persone spaventate che vedono la qualità della vita scendere, molti son senza lavoro e si chiedono come mai vi siano queste manifeste disuguaglianze.

Non ci sono stessi diritti e stessi doveri, le leggi sembra vengano adattate al colore della pelle e tutto questo porta ad una grave insofferenza di una buona parte della popolazione.
    Quoto.
    Purtroppo non è priorita del governo.
    Non porta benefici alle proprie tasche, quindi non è interesse del governo provvedere ad equilibrare la situazione immigrati in Italia.
    Inoltre la malavita fa affari migliori rispetto a quelli della droga, pertanto anche la malavita è intenzionata a non far promuovere leggi in Italia per la salvaguardia del cittadino e dell'essere umano.

Gli italiani?
    Un popolo di buonisti, ipocriti e razzisti.
    Se queste persone dovessero vedere degli immigrati come vicini di casa, li vedresti sbraitare con il machete in mano.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    In Campania i siriani si contano sulla punta delle dita di un essere umano.
    Tutti gli altri sono africani, dove non c'e' nessuna guerra in corso e che vengono in Italia per vivere meglio.
    Ogni tanto mi chiedo se vivete su questo pianeta o in un universo parallelo, o forse il vostro universo è il bar sotto casa, noto centro di cultura e informazione.

In Africa attualmente sono coinvolti in guerre o guerriglie 29 Stati e più di 200 organizzazioni separatiste - rivoluzionarie - terroriste -fondamentaliste

http://www.guerrenelmondo.it/?page=static1258218333

Oltre a ciò sia in quegli Stati che nella quasi totalità del continente africano i diritti umani e democratici sono sovente calpestati, per cui la gente scappa alla ricerca di condizioni di vita migliori e per forza di cose l'approdo migliore è in Europa.

Ricordo inoltre l'art. 10 della Costituzione italiana:

Articolo 10

L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.

La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.

Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge.

Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici
    .

Saluti e baci.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Ogni tanto mi chiedo se vivete su questo pianeta o in un universo parallelo, o forse il vostro universo è il bar sotto casa, noto centro di cultura e informazione.

In Africa attualmente sono coinvolti in guerre o guerriglie 29 Stati e più di 200 organizzazioni separatiste - rivoluzionarie - terroriste -fondamentaliste

Oltre a ciò sia in quegli Stati che nella quasi totalità del continente africano i diritti umani e democratici sono sovente calpestati, per cui la gente scappa alla ricerca di condizioni di vita migliori e per forza di cose l'approdo migliore è in Europa.
    L'importante è non informarsi su un sito, leggere 4-5 righe e dichiarare che un continente è in guerra perchè sul sito ci sono scritte delle "cose li" che indicano una "guerra".

Se clicchi sulla mappa, risulta che anche in Italia ci siano diverse "fazioni" armate....eppure....toh! hai sentori di guerra?
    Vedi i carri armati sfilare per le strade?

Articolo 10

L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.

La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.

Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge.

.

Saluti e baci.
    Ecco. il che mi fa chiedere :
    Sicuro che al 60% degli stranieri che arrivano dal continente africano, sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche? Perchè io ho tra i miei "vicinissimi" contatti, gente che lavora qui, manda soldi li, per poi un domani tornare li e far una vita agiata.
    Non "fugge" dalla guerra, ma "fugge" dalla fame.
    Cosa che è comprensibilissima, ma se a chi "fugge" dalla fame non gli dai le basi per poter essere autosufficiente, allora vuol dire che "non stai risolvendo un problema", ma ne stai creando un altro, portando carestia laddove c'e' un labile senso di benessere.

E vorrei esser smentito circa l'offerta "sovradimensionata" di lavori di bassa manovalanza "a nero" di extracomunitari che si vedono soventi nelle piazze della città.
    Lavori che vengono "sottratti" ad altri cittadini, anch'essi con diritto "AL CIBO" e che non possono competere con chi, per 20 euro al giorno, effettua un lavoro di muratura / idraulica etc.etc. senza alcuna protezione richiesta dalla legge.

Ma tanto, come annunciavo nel post precedente, siamo un paese di buonisti ed ipocriti.
    Va tutto bene, finchè non mi toccano l'orticello.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    L'importante è non informarsi su un sito, leggere 4-5 righe e dichiarare che un continente è in guerra perchè sul sito ci sono scritte delle "cose li" che indicano una "guerra".

Se clicchi sulla mappa, risulta che anche in Italia ci siano diverse "fazioni" armate....eppure....toh! hai sentori di guerra?
    Vedi i carri armati sfilare per le strade?

Ecco. il che mi fa chiedere :
    Sicuro che al 60% degli stranieri che arrivano dal continente africano, sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche? Perchè io ho tra i miei "vicinissimi" contatti, gente che lavora qui, manda soldi li, per poi un domani tornare li e far una vita agiata.
    Non "fugge" dalla guerra, ma "fugge" dalla fame.
    Cosa che è comprensibilissima, ma se a chi "fugge" dalla fame non gli dai le basi per poter essere autosufficiente, allora vuol dire che "non stai risolvendo un problema", ma ne stai creando un altro, portando carestia laddove c'e' un labile senso di benessere.

E vorrei esser smentito circa l'offerta "sovradimensionata" di lavori di bassa manovalanza "a nero" di extracomunitari che si vedono soventi nelle piazze della città.
    Lavori che vengono "sottratti" ad altri cittadini, anch'essi con diritto "AL CIBO" e che non possono competere con chi, per 20 euro al giorno, effettua un lavoro di muratura / idraulica etc.etc. senza alcuna protezione richiesta dalla legge.

Ma tanto, come annunciavo nel post precedente, siamo un paese di buonisti ed ipocriti.
    Va tutto bene, finchè non mi toccano l'orticello.
    Quattro cinque righe? Evidentemente ti è sfuggita la lista delle fazioni sotto elencata e a Monte non sai nulla delle decine di guerre che insanguinato l'Africa e che motivano massicce migrazioni
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

Articolo 10

.

Saluti e baci.
    a parte che la costituzione è roba vecchia e andrebbe riscritta. poi le parole sono una cosa i fatti altra. viviamo in un periodo in cui i nostri figli non mangiano e non hanno come sopravvivere e gli immigrati sono un problema. sono sia una spesa economica che pericolosi per la popolazione.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

........
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    .......
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    .......
    https://www.youtube.com/watch?v=mhL1sttL5Dw
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    è un video che non rappresenta per bene la realtà

diciamo che dice bene quando afferma che è meglio aiutarli a casa loro
    dice bene quadno 1% non influisce nella nostra economia

infatti si riferisce ai sistemi Americani, qui in Europa c'è una vera e propria emergenza,
    qui sono davanti le chiese di notte, alla caritas c'è una fila lunghissima, di notte non puoi
    piu girare per i parchi! abbiamo perso il controllo
    Poi se vogliamo parlare degli immigrati con qualche skill lavorativo, beh parlo degli indiani
    visto che in provincia di Latina so di quello che parlo, accettano paghe basse e vivono anceh 5
    in una stanza, mandano tutti i soldi in India spendendo il meno possibil in Italia, e per gli
    Italiani ovvio che non diventa piu conveniente lavorare la terra

riguardo la discussione tra Rebelia e wsim, purtroppo alla fine come dicevo poco fa
    crea odio, e si riversa tutto nello straniero guardandolo come invasore
    Ci sono leggi Europee che abbiamo trascritto e accettato, le leggi per tutelare gli italiani ci sono
    purtroppo non sono applicate e via dicendo...un cane che si morde la cosa.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quando l'ideologia si impossessa della verità, non vi è più speranza per un qualsiasi confronto.

Cesare Battisti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Quando l'ideologia si impossessa della verità, non vi è più speranza per un qualsiasi confronto.

Cesare Battisti.
    Ideologia? Io ho citato dei fatti, sostenere che in Africa non ci siamo guerre è inconcepibile.

Ideologia? Io ho citato dei fatti, sostenere che in Africa non ci siamo guerre è inconcepibile.
    Veramente è inconcepibile sostenere che in Italia possano essere ospitati 100 milioni di profughi di guerra e perseguitati da gruppi terroristici.

Poi se vogliamo fare a chi la spara + grossa OK.

La costituzione è del 1948.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio