In Campania i siriani si contano sulla punta delle dita di un essere umano.
Tutti gli altri sono africani, dove non c'e' nessuna guerra in corso e che vengono in Italia per vivere meglio.
Alcuni senza permesso di soggiorno, alcuni reclutati dalla malavita per vendere fazzoletti o pulire i vetri ai semafori, altri per prendere il posto di chi fino a ieri faceva il parcheggiatore abusivo.
Ho una piccola casa al mare.
Pagata all'epoca una bella cifretta.
Ristrutturata con una cifra simile al suo acquisto.
Oggi, quella casa, tenuta ancora perfettamente, ha perso il suo valore di acquisto, dato che la zona è stata CONQUISTATA dagli immigrati.
La mia casetta, se volessi venderla, dovrei venderla ad 1/10 di quanto pagata all'epoca ( anni '90 ), e con quei soldi, riuscirei a pagare si e no le spese notarili.
Da notare che "all'epoca" la pagai una cifra "media" rispetto ad altre case della zona, quindi non mi tirarono nessun "pacco".
Naturalmente fa comodo avere tanti immigrati, soprattutto alla criminalità organizzata, per avere un territorio "poco vigilato" e dove cosi è più facile fare i propri loschi affari.
Lo Stato si è dimenticato di quelle terre, dove ormai si è in una situazione di degrado inimmaginabile.
Quoto.
Purtroppo non è priorita del governo.
Non porta benefici alle proprie tasche, quindi non è interesse del governo provvedere ad equilibrare la situazione immigrati in Italia.
Inoltre la malavita fa affari migliori rispetto a quelli della droga, pertanto anche la malavita è intenzionata a non far promuovere leggi in Italia per la salvaguardia del cittadino e dell'essere umano.
Gli italiani?
Un popolo di buonisti, ipocriti e razzisti.
Se queste persone dovessero vedere degli immigrati come vicini di casa, li vedresti sbraitare con il machete in mano.

Rispondi quotando