Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
e se questo thread lo tenessimo per cose che riguardano l'evento in questione, invece di alimentarlo con polemiche fuori argomento?
![]()
se mi posso permettere reputo l'ANSA un'ottima agenzia di informazione.
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
È durata due minuti la scossa delle 3,30 vi rendete conto?
Non potevano rimanere in piedi le case di quei vecchi borghi, non con una scossa così lunga.
Da noi è durata un minuto e sembrava eterna......... posso immaginare perfettamente cosa han provato.
Ed ed intanto il numero delle vittime aumenta.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
come sempre si presenta lo sciame sismico: con magnitudo superiore a 4, sono 4 le scosse tra ieri e oggi.
mamma che stress!![]()
Su FB l'italiota medio da il meglio di sè, uno stupidario senza confini.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)