si
no
indeciso
E però secondo me la scelta fra tutto-tutto o niente-niente mette una seria ipoteca sulla riforma... io per esempio sarei tendenzialmente favorevole su un paio di punti, ma fortemente contrario sugli altri e quindi voterò NO al blocco di riforme... ma è un peccato, secondo me.
questo e' vero.
io non so se e' un problema prettamente italiano quello di infilare in uno stesso calderone piu' cose in una volta che ti obbligano ad accettare o a rifiutare tutto il pacchetto "a prescindere".
e' anche vero pero' che poi i tizi in parlamento sicuramente aprirebbero un tipo diverso di teatrino sul cosa e come dividere o scorporare i vari argomenti.
alla fine, il mio giudizio su certe cose resta sempre lo stesso: quando ci sono degli incapaci incompetenti (molto spesso anche in malafede) a gestire le cose, non si possono avere dei risultati decenti.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
aveta fatto chiudere il vecchio topic..eh monellacci
cmq era solo per dire che adesso pare partiranno tante belle letterine per i residenti all'estero dove gli verrà spiegato quanto è belle , buona, e giusta la riforma...
...sempre più come berlusconi...anzi, forse pure peggio![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Chiesti quattro anni per il padre costituente:
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...oni-151804920/
Roma, P3, chiesti 4 anni per associazione segreta a Verdini e 9 a Carboni
Richiesta di condanna per 18 imputati, tra cui il senatore Denis Verdini e l'uomo d'affari Flavio Carboni, ed una di assoluzione. E' quanto chiesto dalla procura di Roma al processo sulla P3, presunto comitato d'affari segreto che puntava ad influenzare e condizionare gli organi costituzionali.
Ultima modifica di Vincenzo1968; 11-11-2016 a 14:51
Beh, a seconda di quanto spazio mediatico avrà questa notizia... a meno di un mese dal referendum penso che non convincerà molti indecisi a votare per il sì, sapere che uno dei wannabe "padri fondatori" stia rischiando "ufficialmente" una condanna a 4 anni per aver tentato di "influenzare e condizionare gli ordini costituzionali", tramite la P3.
Nessun complottismo, ne faccio un discorso pragmatico: che sfiga, per i sostenitori del sì![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)