si
dipende e comunque possono avere il disco orario e se hanno il disco orario i vigili possono fare le multe: da noi succede tanto al supermercato che al parcheggio dell'ospedalesono parcheggi privati vero? quindi i vigili possono girare li? io non li ho mai visti
in realta' non e' un obbligo del titolare del centro commerciale, pero' lui ne ha un disservizio, quini ha tutta la convenienza a chiamare i vigili: se le persone parcheggiano l'auto e se ne vanno a zonzo per l'intero fine settimana, clienti paganti non troveranno posto e se ne andranno altrove-il titolare del centro commerciale è tenuto a mantenere l'ordine e il rispetto delle regole? oppure basta della segnaletica e se ne può lavare le mani?
boh, qua la cosa non e' cosi': anche se arrivano i vigili e stai salendo in auto e partire, non controllano nemmeno se il tuo biglietto di sosta e' scaduto, per dire, oppure se il disco orario e' puntato su un orario incompatibile con la tua partenza: prendono atto che te ne stai andando e bon; pero' in generale controllano e le multe per divieto di sosta non sono affatto una rarita'-nel caso l'autista viene "pizzicato", ok chiamo i vigili, secondo voi come faccio a trattenere l'autista in attesa (a volte 2 ore) dei vigili? poi nel caso se ne va, cosa racconto ai vigili? mostro una foto?
-nel caso sopra, l'autista "pizzicato", ed io lo minaccio di chiamare i vigili, lui scende e vuole picchiarmi....ecco eroi da tastiera vi voglio qui...

Rispondi quotando