Visualizza i risultati del sondaggio: nuovo tutor

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • maledetto stato

0 0%
  • io voglio il diritto di suicidarmi

0 0%
  • se le auto vanno a 300 perchè deve andare a 130

0 0%
  • io ho un'auto veloce, e pago per andare veloce

1 20.00%
  • io non so andare piano

0 0%
  • ho il piede pesante

0 0%
  • la mia è una ferrari, e non sotto i 200 si rovina

0 0%
  • voglio arrivare prima

2 40.00%
  • non so leggere

1 20.00%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

1 20.00%
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: nuovo tutor

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Comunque per chi si lamenta dei limiti (io incluso).
    L'anno scorso sono tornato in Giappone e per la prima volta ho noleggiato un'auto per andare in giro, i limiti dell'autostrada in Giappone sono 80/70!
    io ci sono stato 5 anni fa, sono andato a trovare un'amica
    si è vero, in autostrada a volte è troppo limitativo, ma comunque ricordo che per uscire da Tokyo abbiamo pagato 3 volte, e in tutte le volte c'era un omino che aspettava davanti la barra, ricordo qualcosa come 1000Yen a tratto(forse 5km)
    costa carissimo!
    poi appena ho scoperto che per avere l'auto devi dimostrare di possedere uno spazio per parcheggaire, mi sono spaventato ancora di piu.

questa mia amica, si vedeva che non sapeva guidare, in effetti li nessuno guida, usano tutti la metro+bicicletta, in strada era totalmente impedita, roba che se si fosse messa a guidare a Roma tutti la avrebbero pesantemente insultata, invece li erano tutti sorridenti
    BOOOH
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi sembra normale che se prima informi che i tutor non sono funzionanti poi informi quando rientreranno in funzione, è giornalismo.
    E se mi informi che son funzionanti va anche bene.
    Dirmi addirittura QUALI sono funzionanti e QUALI no, ecco...quello secondo me è un invito a correre dove non sono ancora attivi e all'esterno del range di controllo del tutor.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma non eri tu Saucer che avevi volutamente impedito il rientro di una vettura da un sorpasso o mi ricordo male?
    Credo male...non ricordo di aver mai impedito il rientro di una vettura da un sorpasso... una sola volta mi ricordo di un tizio su una strada doppio senso a 2 corsie ( una per senso di marcia ) a serpentina, che all'improvviso decise di superarmi e dato che non riusciva a passare perchè aveva preso male distanze e velocità di marcia, provò a sbattermi fuori strada.

In quel episodio, non ero in accellerazione, andavo nei limiti consentiti dalla legge in una strada a "S" stretta e se quello che voleva superarmi era un xyz, non ero di certo io nel torto.

O tu, se mentre stai guidando ti arriva uno da dietro che va a 2km/h più veloce di te, ti accosti sul marciapiede e lo fai passare?
    Ripeto...in quell'occasione non c'era possibilità di farmi "più a destra".

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Stralcio della patente A VITA

Spero fosse uno scherzo ma altro che multe per 10kmh in più, fare una roba del genere sarebbe davvero da criminali
    Se è quello l'episodio che si ricorda Max, vorrei vedere chiunque in quella situazione. Anche il "frenare" su quella strada per permettere all'idiota di turno di superare su un tratto a "S" su striscia continua era un pericolo, sia per lo stato dell'asfalto, sia perchè il tizio aveva effettuato il sorpasso ad un mm dalla mia auto.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    A proposito di limiti... in Francia li abbassano. Da 90kmh a 80kmh nelle extraurbane.

https://www.quattroruote.it/news/sic...lo_sanno_.html

E, ricordo, nelle autostrade la quantità di autovelox è tale per cui superare i 110kmh (130 in pochi tratti, almeno lungo la costa azzurra) è pressoché kamikaze.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    maledetto stato
    io voglio il diritto di suicidarmi
    se le auto vanno a 300 perchè deve andare a 130
    io ho un'auto veloce, e pago per andare veloce
    io non so andare piano
    ho il piede pesante
    aggiungerei:
    le strade son pericolose; meno ci sto, meglio è; per questo vado più veloce che posso.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A proposito di limiti... in Francia li abbassano. Da 90kmh a 80kmh nelle extraurbane.

https://www.quattroruote.it/news/sic...lo_sanno_.html

E, ricordo, nelle autostrade la quantità di autovelox è tale per cui superare i 110kmh (130 in pochi tratti, almeno lungo la costa azzurra) è pressoché kamikaze.
    Non hai idea della campagna mediatica che c'e' stata contro questa idea FOLLE.
    Tra l'altro il ministero mentiva spudoratamente nelle campagne pubblicitarie dicendo che passare da 90 ad 80 dimezzava l'energia da dissapare in caso di scontro, cosa palesemente falsa per chi abbia un minimo di nozioni di fisica.

Si arriva al paradosso dove le strade collinari e super trafficate dove vado a lavorare hanno il limite a 90, e poi ti trovi tratti della Route Napoleon, Statale paragonabile alla nostra Aurelia/Appia, con limiti ad 80 o meno. Limiti che ovviamente la gente ignora salvo poi inchiodare a 10 metri dal velox e ripartire sgommando subito dopo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio