Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 153

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non so nemmeno dirti quanto sia disturbante questa frase, per non parlare dell'affermazione che i femminicidi avvengono perche' le donne si mettono con le persone sbagliate

fai un regalo al mondo e lascia perdere certi argomenti chiaramente al di fuori della tua portata, sii gentile
    la frase può essere male interpretata, è normale che se una donna viene uccisa la colpa è dell'uomo, ma se una donna ancora prima di mettersi insieme vede che è un tipo violento e ci si mette insieme lo stesso, si prende il primo pugno nello stomaco e continua a rimanerci insieme invece di scappare e denunciare, un po se la cerca, non credi?
    Ultima modifica di neo1976; 10-12-2018 a 17:57

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    la frase può essere male interpretata, è normale che se una donna viene uccisa la colpa è dell'uomo, ma se una donna ancora prima di mettersi insieme vede che è un tipo violento e ci si mette insieme lo stesso, si prende il primo pugno nello stomaco e continua a rimanerci insieme invece di scappare e denunciare, un po se la cerca, non credi?
    again: parli a vanvera

i link li' sopra mostrano che la stragrande maggioranza delle volte si tratta di uomini che i vicini descrivono come "una brava persona" e altrettante volte le donne hanno denunciato e sono state rimandate a casa dicendo che "non si poteva fare nulla" e le poche associazioni che se ne occupano, vedono costantemente tagliare i propri fondi

percio' te lo chiedo per favore: smettila e passa oltre

grazie

again: parli a vanvera

i link li' sopra mostrano che la stragrande maggioranza delle volte si tratta di uomini che i vicini descrivono come "una brava persona" e altrettante volte le donne hanno denunciato e sono state rimandate a casa dicendo che "non si poteva fare nulla" e le poche associazioni che se ne occupano, vedono costantemente tagliare i propri fondi

grazie
    io ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie donne dire "ammazza quanto è figo quello" riferito a ragazzi che passavano le giornate a picchiare e drogarsi, e tantissime ragazze dire " a me piace stronzo..."
    Poi che ci siano anche donne che si mettono con uomini che all'apparenza all'inizio sembrano normali e poi si trasformano in mostri è vero, e qui la donna purtroppo è sfortunata, ma negli altri casi se la vanno a cercare.

p.s. con il "se la vanno a cercare" non intendo dire che sia giusto che facciano sta fine, anzi.... gli uomini che commettono quei crimini dovrebbero metterli in carcere e buttare via la chiave.

Vorrei spezzare una lancia in favore di Chat Norris
    Credo che si stia esprimendo male ma il concetto non credo sia completamente sbagliato.
    Dico questo perché mi sono ricordato di aver letto un po' di anni fa il libro "Donne che amano troppo", questo: https://www.sololibri.net/Donne-che-...ppo-Robin.html

In effetti il discorso sull'"andare a cercarsela", che detta così sicuramente sembra offensivo, in realtà spesso fa proprio parte della natura di alcune donne. La Norwood spiega appunto cosa succede, le dinamiche, in particolare il loro passato e la famiglia, la figura del padre in particolare quando questo è stato una costante piuttosto violenta, mettendo insieme esperienze di analisi di parecchi anni.

Il titolo "Donne che amano troppo" potrebbe avere lo stesso valore di "Perché alcune donne cercano sempre lo stesso uomo, il più delle volte violento, incapace di viviere e far vivere una relazione serena ed equilibrata?"

Forse Chat Norris ha scoperto questo filo conduttore e si chiede come mai succede questo.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    non so nemmeno dirti quanto sia disturbante questa frase, per non parlare dell'affermazione che i femminicidi avvengono perche' le donne si mettono con le persone sbagliate

fai un regalo al mondo e lascia perdere certi argomenti chiaramente al di fuori della tua portata, sii gentile
    .
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    A proposito mi viene in mente una frase che ho sentito in un film che secondo me in questo caso è molto indicata: "la prima volta che la donna viene picchiata è una vittima, dalla seconda volta in poi è una complice"
    ecco, in realtà è una monumentale cazzata.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    ecco, in realtà è una monumentale cazzata.
    è normale che può essere picchiata più volte ed essere sempre e solo vittima, in realtà questa frase si riferisce al fatto che una donna che non prende provvedimenti (tipo scappare di casa e denunciare, o lasciare quella persona) già alla prima volta che viene picchiata vuole continuare ad essere una vittima.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    è normale che può essere picchiata più volte ed essere sempre e solo vittima, in realtà questa frase si riferisce al fatto che una donna che non prende provvedimenti (tipo scappare di casa e denunciare, o lasciare quella persona) già alla prima volta che viene picchiata vuole continuare ad essere una vittima.
    questa è la tua idea?

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    questa è la tua idea?
    molte donne pensano di poter cambiare il proprio uomo e continuano a rimanerci insieme sperando che cambi, poi logico che negli altri casi la donna è costretta a rimanerci insieme ed è una vittima...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Beh, 2 tossici, uno che (volendo fare il razzista) date le sue origini potrebbe fare lo spacciatore... ti è passato per la mente che queste ragazze che rimediano non siano in cerca di roba gratis o almeno a buon mercato?
    Lascia perdere quella chat, o almeno non frequentarla nella speranza di rimorchiare.

Permessi di invio