Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: filmati nidificati

ah, non avevo mai usato onClipEvent(Data) (nel libro mica me lo hanno spiegato )... grazie
    Figurati che il filmato esterno lo dovevo fare grande come l'originale e posizionare gli oggetti esattamente dove volevo farli apparire poi nel filmato principale .

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    data in pratica registra l'avvenuto caricamento dei dati nel movie clip, quando non devo fare cose particolari con i testi lo uso anche con i testi senza usare loadVar

ma cambia libro, quelli di Sander di solito sono buoni e con molti esempi

Originariamente inviato da Stormy
    ma cambia libro, quelli di Sander di solito sono buoni e con molti esempi
    Mi sono appena comprato Flash MX Actionscript di Sahlin

e non c'è niente su data, oggetti o cose così?

be' magari ha altri esempi utili

comunque prima di comprare un libro, è meglio sempre sfogliarlo e vedere un po' i contenuti, una volta stavo per comprare un libro che non diceva che due parole in più rispetto all'help di flash, pensa un po'...

[OT] hai fatto bene a rimettere l'avatar di prima, capisco che ti prendono per una ragazza ma è un bel avatar [/OT]

Fa esempio solo con enterFrame e load, x il resto spiega solamente in che casi dovrebbero essere utilizzati.

X il libro ho seguito i consigli di Nega (prova a cercare la discussione Libri sul forum AS). Vedendo il libro di Sanders (penso che ti riferissi a lui prima) ho pensato che fosse per Actionscript in generale, mentre io cercavo qualcosa per l'MX... fatto male? :adhone:

Originariamente inviato da Stormy
    [OT] hai fatto bene a rimettere l'avatar di prima, capisco che ti prendono per una ragazza ma è un bel avatar [/OT]
    hai notato qualcosa di diverso? :sexpulp: (sto dicendo sul serio)

no se te l'ha consigliato nega è sicuramente buono

bo' avevo visto che avevi inserito un calciatore, devo avere le allucinazioni

Permessi di invio