Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98

Discussione: aggiornamento tele2

Cazzo ragazzi!!mi hanno fregato!!Putroppo non ero a conoscenza di questo forum e quindi non ho letto i vostri commenti! Ho cosi' attivato tele2 adsl 256, e devo dire che i primi 10 giorni sono stati bellissimi!Poi come per incanto..il vuoto!! non scarica più una mazza!! anche la normale navigazione risulta imposibile!!ora sto usando il caro vecchio modem 56k!! INCREDIBILE!! MA questa è una truffa bella e buona!! Bisogna ASSOLUTAMENTE fare qualcosa!Ho tel all'assistenza (è arduo anche prendere la linea (a pagamento) e dicono che per loro è tutto ok.. e alle e-mail non rispondono assolutamente!! Cosa possiamo fare secondo voi?
    Un saluto

MCFaber io ci sono!! MA facciamo qualcosa!!

Adesso non riesco neanche più a collegarmi!! forse è un bene perchè in questo modo posso recedere dal contratto! LA velocità non è garantita, ok, ma l'accesso si!! Qualche avvocato?
    Ciao

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da tropico99
    Adesso non riesco neanche più a collegarmi!! forse è un bene perchè in questo modo posso recedere dal contratto! LA velocità non è garantita, ok, ma l'accesso si!! Qualche avvocato?
    Ciao
    Eccomi...
    La trafila è la solita...fai una raccomandata in cui esponi i gravi disservizi, concedi un termine di 15 giorni per risolverli e contestualmente blocchi i pagamenti. Comunichi che allo scadere dei 15 giorni se i problemi non saranno risolti considererai il contratto risolto per inadempimento.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Ok, si fa per dire.
    Adesso siamo tre, io, sandroz e te.
    Ma credo che aumenteranno di molto gli utenti insoddisfatti visto la pubblicità che stanno facendo sui media.
    Per il momento io mi sono commportato come segue:
    tutti i giorni mi segno le velocità di diversi orari della giornata, se trovi un sito che può anche tracciare l'ip è anche meglio, annota tutto quello che puoi, ralletamenti, disconnessioni ecc.ecc.
    Invia subito la raccomandata, la mia la puoi leggere tra questi forum.
    Blocca i pagamenti se li hai domiciliarizzati.
    Invia continue email di sollecito con i log del giorno
    alla fine incrocia le dita :quote:
    scherzo, cerchiamo di comportarci molto seriamente se vogliono la guerra hanno trovato chi glila fà.

Ok, grazie farò come dici
    Comunque la cosa migliore da fare adesso secondo me è impedire che altri utenti si abbonino a tele2!
    Creiamo una catena, una mail dove descriviamo i problemi che abbiamo con tele2, e la inviamo a tutti i nostri contatti, pregandoli di inoltrarla a più gente possibile! Cazzo, funzionano le catene più stupide, perchè non dovrebbe funzionare questa che dà informazioni utili? In questo modo raggiungeremo in breve tempo moltissime persone, molte delle quali sicuramente insoddisfatte dal servizio tele2. Mettiamo un link al forum, in modo che chi vuole unirsi a noi lo possa fare!
    Se qualcuno ha già scritto una mail del genere la posti sul forum, cosi’ abbiamo un modello standard…
    Uniti vinceremo!! :metallica
    Ciao

Utente di HTML.it
    Hey ragazzi, ci sono anch'io con voi!Ho mandato la raccomandata oggi e li ho minacciati di intraprendere vie legali se non disattivano subito l'abbonamento! Ce la faremo.....maledetti! Pubblicità ingannevole "adesso puoi sfrecciare su internet con l'ADSL di tele2"

Mavvaff****** va!

ok per la catena ma dobbiamo stare attenti che effettivamente chi si unisce è veramente un utente insoddisfatto, non vorrei che per qualche s.... ci giochiamo tutto.
    Continuiamo a prendere i log delle connessioni come sopra ho detto.
    Dovremmo aprire veramente un forum specifico e mettere a disposizione uno spazio dove postare e verificare.
    Giusto, tiriamo giù un modello da sottoscrivere e inviare al Garante per la Pubblicità. http://www.agcm.it/

E io ieri sera ho telefonato per l'ennesimo sollecito all'848 991099, la solita gentile ma incompetente signorina mi ha chiesto i dati, ha verificato che fossero registrati i precedenti solleciti, dopodichè notato i miei toni alterati mi ha invitato alla calma e mi ha chiesto di pazientare per qualche giorno: "i tecnici stanno verificando eventuali problemi sulla sua linea" A quel punto le ho chiesto: "ma avete preso coscienza che problemi come il mio sono ormai generalizzati? Possibile che non vi rendiate conto che avete un esercito di abbonati incazzati per le intollerabili prestazioni del servizio che offrite?!?" E lei: "Caro signore, non ci risulta che problemi come il suo siano estesi a più utenti" ...o ci sono o ci fanno... anche io ho inviato la raccomandata... a presto

Assurdo, ho provato anch'io e mi hanno risposto con le stesse parole.
    E'evidente che leggono da copione
    Qualcuno di voi ha un pò di spazio web dove inserire delle pagine di riferimento e di dominio pubblico per dare voce a queste lamentele ?
    Ci vorrebbe qualcuno che metta online due pagine......

Permessi di invio