Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Originariamente inviato da Pelino
    300mb in umts a casa mia non e' una flat...
    Considera che navigando normalmente con la sola gprs vodafone (lo vedo tramite il software vodafone), scarico oltre 130mb mensili.
    :master: io in gprs faccio anche 200MB al giorno ...

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    E chi te lo vieta?
    Io ho detto che con una navigazione MINIMA si sforano i 120!
    no justice no peace

limitare a 300 mega al mese in umts è una grande cavolata, bisogna restringere l'utilizzo alla sola navigazione, non bisognerebbe utilizzare outlook express per visualizzare gli allegati che potrebbero essere di grandi dimensioni, se ti pingano anche si fa presto a bruciare il poco traffico disponibile, è troppo limitato l'utilizzo. Il Gprs da il vantaggio che prende molto di più dell'umts almeno per ora, sarà molto più lento ma almeno non si sta a contare quanti byte stanno passando dal terminale che ti provoca un bytenevrosi.

Speriamo in offerte più decenti da parte degli operatori, d'altronde sono le prime offerte poi con il tempo le cose migliorano sempre di più, in Inghilterra viaggiano a 2Mbit/s con Vodafone uk.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Pelino
    In telefonia mobile il flat come lo intendo io e tutto il resto del mondo esiste , ne e' chiaro esempio la flat gprs che per 20 eu al mese mi fa navigare ILLIMITATAMENTE, senza tetti di traffico di alcun tipo.
    L'umts permette al momento queste flat.
    flat è un termine che si usa per intednee qualcoa di già compreso, e quindi questa è una flat.
    allora non sarebbero flat neanche tutte quelle connessioen 56k che danno solo 4-5 ore al giorno....

è poco lo so, ma la rete non è pronta per maggiori carichi....

e non credo propio che in Uk si viaggi a 2mbit con i cellulari...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Mi trovo d'accordo con Fivendra riguardo le possibilita' di utilizzo dell'umts.
    Riguardo il termine flat, avevo sempre pensato che fosse riferito al significato letterale della parola: PIATTO. Infatti i piani tariffari delle tariffe flat non hanno picchi, bensi' hanno una linea piatta lungo i vari orari e giorni settimanali.
    Per quanto riguarda il traffico dati, e' mia opinione che le 56kb da 4 o 5 ore il giorno non siano flat, infatti al di fuori da quegli orari si paga, e ci sono dei picchi nel pagamento (esempio ne e'/era liberosogno).
    Al di la di questi argomenti un po' futili, me ne rendo conto, spero di potervi dare al piu' presto una piccola recensione della umts connect card di vodafone
    no justice no peace

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Già la connect card vodafone...
    499€ se posso di furto puro, visto che con molto meno puoi comprarti un cel umts che sarebbe bloccato della tre, ma che con un certo giro puoi sbloccare...

credo che comunque ci saranno molti problemi...
    la vodafone ha pochissima copertura (e la tim ancora meno e la win quasi zero), e laddove è presente, non ha abbastanza esperienza in merito a questa tecnologia.
    ecco perchè è partita con connessione dati e non voce....

dal mio punto di vista come investimento è pessimo
    non c'è un riscontro in temrini di prestazioni utilizzo sufficiente!

Mi trovo ancora d'accordo con te,
    fortunatamente non la pago perche' mio fratello le ha gratis per lavoro, anche la gprs card me l'ha data lui, altrimenti non l'avrei mai comperata :P
    no justice no peace

bene , bene sperimenta.....
    sopratutto fai test di ping tracert, perchè fino ad esso ho letto di test di velocità, ma mai di test di latenza...

io ho Tre, ma sinceramente con il costo a Kb non mi collego certo con il cel per fare qualche test...

Spero che l'umts di vodafone abbia ping migliori del gprs vodafone, che non sono MAI stati inferiori di 700ms , e che spesso superano il secondo
    no justice no peace

il ping in condizione ottimali deve essere migliore perchè se no non vedo come la videochiata mi possa funzionae decentemente...
    penso che possa essere tra i 150 e i 300ms

Permessi di invio