Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    [supersaibal]Originariamente inviato da alex4988
    Mi sa che ha fare zelig ci puoi andare tu ti dico una cosa tu nn sai un cavolo di pc emufile sui pc ci lavora dalla nascita quindi stai zitto che fai più bella figura [/supersaibal]
    se per questo anche bill gates ci lavora da sempre sui so..
    eppure fanno schifo...
    stesso discorso vale per emufilez

[supersaibal]Originariamente inviato da TheDarkAngel
    se per questo anche bill gates ci lavora da sempre sui so..
    [/supersaibal]

Io sono pronto a provarvi sempre se emufile e d'accordo che emufile in questo forum ha aiutato talmente tante persone da farvi diventare ridicoli solo al pensiero e se metto un post su di questo vi sputtanano tutte e 2 scommettiamo??
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da alex4988
    Io sono pronto a provarvi sempre se emufile e d'accordo che emufile in questo forum ha aiutato talmente tante persone da farvi diventare ridicoli solo al pensiero e se metto un post su di questo vi sputtanano tutte e 2 scommettiamo?? [/supersaibal]

scusa è ma in questo momento azzo c'entra questo?

Utente bannato
    scusa gen ma per caso sei Simone Gallizia?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    scusa gen ma per caso sei Simone Gallizia? [/supersaibal]
    si perchè?

Utente bannato
    adesso si chiariscono tante cose

va bhè va lasamo perde

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    adesso si chiariscono tante cose

va bhè va lasamo perde [/supersaibal]
    facile fare così senza dire il motivo, anche se prevedo già la stronzata che sparerai

X Emufile

Guarda io e GenWeb , abbiamo sepre battibeccato, ma stavolta devo dargli ragione, purtroppo ad eccezzione delle codifiche multimediali, (divx mp3 mpg) il prescott e un pò meno performante del P4 Nortwood, io l'o provato , l'ho comprato da bow.it , l'unico vantaggio che ho visto , e che con il mega di cache , le latenze sono leggermente inferiori, ma nelle applicazioni normali, e mediamente meno performante del P4 0.13. Per quanto riguarda la temperatura , effettivamente non tutti i saple scaldano cosi tanto, io per esempio quello che ho provato , sotto carico con la vanetoal del P4 2.80 non passava i 60° , contro i 56° che tiene il 2.80.

Comunque che sia più performante a parita di clock, quello non è assolutamente vero, tant'è che e stata anticipata l'uscita del nuovo socket, proprio perchè la vera piattaforma su cui il prescott rendera sara il socket 775.

Guarda un esempio stupido forse , ma la differenza su PC Marck 2002 tra un prescott e un nortwood di pari frequenza che ho testato io:

Noterai che il punteggio sale per quanto riguarda il memory transfer, (proprio per quei 512k di cache in più) , ma come il processore perda nel calcolo puro, proprio dovuto alle lunghe pipeline. Non per niente, la stessa Intel ha deciso di revisionare il core dei prescott per le prossime uscite, diminuendo i consumi , e aumentando le prestazioni ottenute.

Mi sa che te come altri siete stati usati come tester.

Questo e quello postato su Hwupgrade :

Per questo motivo Intel introdurrà nei prossimi mesi uan nuova revision di Core, che passerà dall'attuale C-0 a quella D-0. Grazie al nuovo Core le cpu Prescott dovrebbero veder ottimizzato il proprio consumo durante il funzionamento, permettendo inoltre di raggiungere più facilmente le frequenze di clock più elevate. Questo, inoltre, lascerà spazio a futuri incrementi di clock, da lanciare con nuove versioni di processore, rispetto al limite attuale di 3,4 Ghz.

Ecco i miei test :

Prescott 3.00 GHz P4C800-E Deluxe

Nortwood 3.00 GHz P4C800 Deluxe

Per la piastra non è un errore , ma prima avevo la P4C800 Deluxe , poi sono passato alla P4C800-E Deluxe , per via del ICH5R e della CSI Ethernet Intel 1Gbits

Utente di HTML.it
    purtroppo credo che cn quello step le cose non miglioreranno molto, visto che cmq lo step del prescott attuale non è sicuramente il primo.

Permessi di invio