Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Pannello apri chiudi

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da [kattivo]
    NAPPINO mio, io ti adoro.. era TUTTO corretto, anche in quell'altro l'avevo scritto sul frame!
    Ehehehe.. scusami se ti ho fatto perdere tempo!!!!!! BUON WEEKEND!
    Il tempo che serve per comunicare ad altri una propria conoscenza, in uno scambio culturale, non è mai tempo perso.

Tuttavia... ora ti presenti con una nuova valanga di problemi a cui francamente non posso risponderti per "over dose di quesiti simultanei"

NAPassaLaPalla
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    ehehehe.. quando ti riprendi fammi un fischio!
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

Utente di HTML.it
    Visto che ci andremmo a complicare le cose con 2 scrìpt uguali come abbiamo avuto modo di vedere..

Se proprio vuoi far uso di due pulsanti, un altro metodo è questo:

Nel primo frame dell'interpolazione c'è il pulsante, da solo, messo in un altro layer. Sotto, a partire dal frame 2, inizia l'interpolazione. Nell'ultimo frame (layer del pulsante) fai un blank keyframe e ci metti l'altro pulsante (chiusura). Nel primo e nell'ultimo frame c'è stop ();

Al pulsante del primo frame:

on (press) {
    ritorno = false;
    play ();
    }

A quello dell'ultimo frame:

on (press) {
    this.ritorno = true;
    }

Resta solo da associare alla clip:

onClipEvent(enterFrame){
    if(ritorno)this.prevFrame();
    }
    Se hai tempo e se ti riprendi
    Puoi aiutarmi con il pannello "controlvolume" usando quest'altra soluzione ma usando SOLAMENTE un pulsante che apre e chiude il pannello tramite l'interpolazione!?

Grazie...

Ti ricordo che sei stato veramente molto gentile, apprezzo molto il tuo impegno, ce ne fossero tanti NAP!

Ps. Aspetto ansioso..
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

Permessi di invio