Saranno 2 ore circa che studio il meccanismo..
Ho due menu e due pulsanti..
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1) istanziato: istanza_menu
2) istanziato: controlvolume
3) istanziato: istanza_puls_menu
4) istanziato: istanza_puls_control
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Il menu istanziato: istanza_menu funge anche se da un piccolo errore trascurabilissimo.
Vi spiego come l'ho realizzato..
In breve tale menu dovrebbe aprire e chiudersi di conseguenza tramite il pulsante (istanza_puls_menu) 
Veniamo al dunque..
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Stage1
All'interno vi è un mc (istanza_menu)
All'interno di mc (istanza_menu) c'è un interpolazione movimento che apre il pannello.
Al primo frame dell'interpol.mov. ho inserito l'azione:
Infine all'interno di stage c'è (istanza_puls_menu) con azione:
codice:
istanza_puls_menu.onRelease = function(){
if(!a){
_root.istanza_menu.play()
_root.istanza_menu.onEnterFrame = function(){
if(this._currentframe == this._totalframes){
this.stop()
a = true
this.onEnterFrame = null
}
}
}else{
_root.istanza_menu.onEnterFrame = function(){
if(this._currentframe > 1){
this.prevFrame()
}else{
this.onEnterFrame = null
a = false
}
}
}
}
Il menu in questo modo si apre e si chiude trankuillamente.
Adesso però ho fatto la stessa cosa con (istanza_puls_control)
Dunque:
Stage1
All'interno vi è un mc (controlvolume)
All'interno di mc (controlvolume) c'è un interpolazione movimento che apre il pannello.
Al primo frame dell'interpol.mov. ho inserito l'azione:
Infine all'interno di stage c'è (istanza_puls_control) con azione:
codice:
istanza_puls_control.onRelease = function(){
if(!a){
_root.controlvolume.play()
_root.controlvolume.onEnterFrame = function(){
if(this._currentframe == this._totalframes){
this.stop()
a = true
this.onEnterFrame = null
}
}
}else{
_root.controlvolume.onEnterFrame = function(){
if(this._currentframe > 1){
this.prevFrame()
}else{
this.onEnterFrame = null
a = false
}
}
}
}
Mi chiedo: perchè il primo sì ed il secondo no!?
Ringrazio quelli che presteranno attenzione al post.. :quipy: