ciao a tutti
vorrei porvi due domande,
primo circa un mese fa mi sono registrato su adsense ma mi hanno detto che non avendo una societa' non potevo partecipare,dopo ho provato a loggarmi ma mi dice che il mio adsense non e' attivo,ho mandato un email sperando che mi rispondano,ma ho visto
in questa sezione delle faq
Cosa succede se non si possiede un codice identificativo fiscale?
In assenza di un codice di identificazione fiscale come TIN (Taxpayer Identification Number) o SSN (Social Security Number), i privati o le aziende statunitensi o le aziende non statunitensi con attività economiche in territorio USA, come descritto nella pagina di Informazioni fiscali di AdSense, dovranno ottenerne uno. Vi suggeriamo di richiedere un TIN il più rapidamente possibile. La procedura di assegnazione di un numero TIN può durare diverse settimane. Vi invitiamo a consultare il sito dell'Internal Revenue Service (IRS), per ulteriori informazioni sulle modalità di richiesta di un numero TIN: informazioni IRS.
Visto che qualcuno di voi stia nelle mie stesse condizioni,potete aiutarmi?
2.Nella registrazione gratuita delle pagine del sito ho visto che al massimo sono due.Da un paio di giorni pero' ho notato che google mi indicizza almeno 15 delle pagine del mio come e' possibile tutto cio'?
ciao a tutti e grazie per il supporto