Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: google e adsense

google e adsense

ciao a tutti
    vorrei porvi due domande,
    primo circa un mese fa mi sono registrato su adsense ma mi hanno detto che non avendo una societa' non potevo partecipare,dopo ho provato a loggarmi ma mi dice che il mio adsense non e' attivo,ho mandato un email sperando che mi rispondano,ma ho visto
    in questa sezione delle faq
    Cosa succede se non si possiede un codice identificativo fiscale?
    In assenza di un codice di identificazione fiscale come TIN (Taxpayer Identification Number) o SSN (Social Security Number), i privati o le aziende statunitensi o le aziende non statunitensi con attività economiche in territorio USA, come descritto nella pagina di Informazioni fiscali di AdSense, dovranno ottenerne uno. Vi suggeriamo di richiedere un TIN il più rapidamente possibile. La procedura di assegnazione di un numero TIN può durare diverse settimane. Vi invitiamo a consultare il sito dell'Internal Revenue Service (IRS), per ulteriori informazioni sulle modalità di richiesta di un numero TIN: informazioni IRS.
    Visto che qualcuno di voi stia nelle mie stesse condizioni,potete aiutarmi?
    2.Nella registrazione gratuita delle pagine del sito ho visto che al massimo sono due.Da un paio di giorni pero' ho notato che google mi indicizza almeno 15 delle pagine del mio come e' possibile tutto cio'?
    ciao a tutti e grazie per il supporto

Ciao, io ho attivato Adsense da una quindicina di giorni e non ho nessuna società e nemmeno la partita IVA. Forse quando avevi richiesto l'iscrizione non era ancora possibile registrarsi per utenti italiani senza società.

Avevo fatto l'iscrizione quasi un anno fa, ma non potevo mettere gli annunci per problemi fiscali, poi ho letto che questi problemi erano stati risolti, quindi ho scritto a quelli di Google e nel giro di 3 giorni mi hanno attivato.

Non ho invece ben capito la tua seconda richiesta...

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    dai termini e condizioni per la partecipazione al programma:

"1. Partecipazione al programma. La partecipazione al Programma è soggetta all'approvazione da parte di Google e alla Vostra ininterrotta ottemperanza al Regolamento del programma ("Regolamento del programma"), disponibili all'URL https://www.google.com/adsense/faq, o ad altro URL fornito di volta in volta da Google. Google si riserva il diritto di rifiutare la partecipazione a qualsiasi richiedente o partecipante in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione. IscrivendoVi al programma, dichiarate di avere almeno 18 anni di età e approvate che Google possa servire annunci di terzi e/o annunci forniti da Google (denominati collettivamente "Annunci") e le relative query di ricerca di Google in relazione al/i sito/i Web da Voi designato/i (ognuno di essi denominato "Sito") utilizzando la tecnologia di servizio degli annunci Content-Target di Google. Gli account multipli in possesso dello stesso individuo o entità sono soggetti a cancellazione immediata, se non espressamente autorizzati per iscritto da Google (compresa la posta elettronica)".

quindi non mi pare che chiedano di possedere una società. l'indirizzo (pubbico) completo dei termini e condizioni è

qui

grazie per il supporto,finalmete vedro qualche euro....
    per la seconda domanda su google per registrare le pagine di un sito ci sono due opzioni
    gratis=2 pagine del sito
    paghi=illimitate e indicizzate in due giorni
    io non ho pagato,ma mi ritrovo 15-20 pagine delle 300 indicizate su google
    A questo punto mi chiedo come potrei indicizzare tutto il mio sito?

Originariamente inviato da crystalq3
    g
    gratis=2 pagine del sito
    Ma questo dove l'hai visto?

Originariamente inviato da crystalq3
    grazie per il supporto,finalmete vedro qualche euro....
    per la seconda domanda su google per registrare le pagine di un sito ci sono due opzioni
    gratis=2 pagine del sito
    io non ho pagato,ma mi ritrovo 15-20 pagine delle 300 indicizate su google
    A questo punto mi chiedo come potrei indicizzare tutto il mio sito?
    Se questa è una cosa che hai sentito dire, così per caso o da qualche buontempone del forum, allora il problema è minimo. Basta che tu sappia che non è così!

Se invece l'hai sentito da qualche azienda di questo settore, allora il problema è più serio.

Mi hanno accetato il sito!ora viene il bello
    Ho letto o spero di aver capito che se uno ha l hosting negli stati uniti bisogna compilare il modulo IRS 8233.
    Che qualcuno di voi sta nelle mie stesse condizioni?

io ho il server negli Stati Uniti, ma da quello che ho capito non serve compilare nessun modulo per le tasse negli USA. Cito dalle FAQ:

In linea generale, attività quali l'utilizzo di una terza parte indipendente con sede negli Stati Uniti per servizi di hosting delle vostre pagine Web, il noleggio da terzi di server Web situati negli Stati Uniti o l'invio di pagamenti a una casella postale o a un indirizzo postale negli Stati Uniti non costituiscono in sé "attività negli Stati Uniti".

La pagina è questa: https://www.google.com/adsense/taxinfo

Utente di HTML.it
    Non è cosi , perchè c'è scritto "da parte di terzi"
    questa cosa si riferisce ad esempio a publisher che anno hosting o server presso una persona che a sua volta l'ha affitatto negli stati uniti . C'è una terza persona di mezzo , in questo caso puoi dichiarare di non avere attivita negli stati uniti , se invece non ci sono intermediari credo che si debba compilare il Modulo W-8 BEN

Ciao

Permessi di invio