Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    http://f6.ngi.it

fai questa, guarda sul forum che è uscita la nuova offerta...parla con loro...oppure direttamente con la sede della regione.

digli HDSL oppure SHDSL, ma non specificare che uso ne fai !

CDN non è una connessione ma un collegamento, tra te e la centrale. A questo va sommata anche la connessione ad internet.

hai le autorizzazioni necessarie per fare da provider?

Originariamente inviato da Fool
    http://f6.ngi.it

fai questa, guarda sul forum che è uscita la nuova offerta...parla con loro...oppure direttamente con la sede della regione.

digli HDSL oppure SHDSL, ma non specificare che uso ne fai !

CDN non è una connessione ma un collegamento, tra te e la centrale. A questo va sommata anche la connessione ad internet.

hai le autorizzazioni necessarie per fare da provider?
    Grande Fool !!! Domani li contatto... e vediamo che salta fuori. Anche se dal sito risulto non coperto!

Per quanto riguarda le autorizzazioni, se ne incarica la Monte Bianco TLC, un provider Valdostano. Ufficialmente è lui a fornire l' offerta.

Sei insostituibile, prossimo inverno giornaliero e polenta pagati se vieni in valle :adhone: :adhone: :adhone:

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da terepo
    Grande Fool !!! Domani li contatto... e vediamo che salta fuori. Anche se dal sito risulto non coperto!

Per quanto riguarda le autorizzazioni, se ne incarica la Monte Bianco TLC, un provider Valdostano. Ufficialmente è lui a fornire l' offerta.

Sei insostituibile, prossimo inverno giornaliero e polenta pagati se vieni in valle :adhone: :adhone: :adhone:

Ciao!
    Stiamo vicini, io porto il vino e tu la polenta

Comunque lascia stare le info che ci sono nel sito di copertura, contattali!

Se te la negano fatti dire una motivazione seria !

:metallica

attenzione che anche se tecnicamente possibile normativamente la telecom l'HDSL lo può attivare solo in alcune zone (o meglio comuni).

la copertura la trovi sempre nel sito telecom www.wholesale-telecomitalia.it

Accesso a larga banda

Canale Virtuale Permanente

Copertura CVP asimmetrico (per ADSL)

Copertura CVP Simmetrico da 2 a 8 Mbit/s (per HDSL)

NGI se non erro prende i lotti da telecom per cui al più stessa copertura

ciao

Originariamente inviato da archimede_70
    attenzione che anche se tecnicamente possibile normativamente la telecom l'HDSL lo può attivare solo in alcune zone (o meglio comuni).

la copertura la trovi sempre nel sito telecom www.wholesale-telecomitalia.it

Accesso a larga banda

Canale Virtuale Permanente

Copertura CVP asimmetrico (per ADSL)

Copertura CVP Simmetrico da 2 a 8 Mbit/s (per HDSL)

NGI se non erro prende i lotti da telecom per cui al più stessa copertura

ciao
    Ho guardato la copertura sul sito Telecom e naturalmente mi hanno dato picchè come al 191 d'altra parte.

Ho chiamato NGI e hanno ribadito che loro possono offrire al massimo solo zone coperte da telecom italia come dici tu!

Pazienza Fool... dai rimane valida l'offerta della polenta, però il vino ormai hai promesso che lo porti tu...

:gren: :gren: :gren:

Grazie di tutto ragazzi, continuerò a tenere gli occhi aperti per vedere se si mouve qualcosa!

ma indicativamente quanto vorreste spendere ???
    connettività + apparati

dunque mi son informato per gli apparati che si diceva prima in modulazione OFDM e ho trovato tra le caratteristiche che si hanno una banda di 24Mbps netti ma coprono distanze nn superiori a 600mt oppure a 6Mbps netti copre 1,5 Km mi sembra un po pochetto. Trrovate info qui:http://www.harpax.com/contents/show_...io&st=Prodotti
    Luca

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    la harpax ha quelli vecchi e che lavorano su una banda non libera e con un limite di potenza molto basso (25mW contro 1W) per questo hanno prestazioni così scarse, avevo detto di guardare sul sito della Alvarion su quello Harpax per esempio http://www.alvarion.com/RunTime/Prod...?tNodeParam=30

Originariamente inviato da gigyz
    la harpax ha quelli vecchi e che lavorano su una banda non libera e con un limite di potenza molto basso (25mW contro 1W) per questo hanno prestazioni così scarse, avevo detto di guardare sul sito della Alvarion su quello Harpax per esempio http://www.alvarion.com/RunTime/Prod...?tNodeParam=30
    Scusa non ti ho nemmeno ringraziato, forse ho trovato investitori interessati, stiamo rivalutando la nostra forza economica!!!
    Ogni vostra proposta è ben accetta ragazzi...

Grazie a tutti

Permessi di invio