Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Originariamente inviato da span
    l'unico modo che ho trovato (e ho visto ora che c'era criptato in un post di jerry) è dare anche a corpo un width... con i problemi che ne conseguono.

Esatto, ma (credo) in IE il corpo va a capo e quindi devo usare !important cosa che vorrei evitare ma a quanto pare ...

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da 7vite
    quindi devo usare !important a quanto pare ...
    l'hai detto

Grazie a tutti per la collaborazione.
    Buona serata!

be' io quello che ti postato l'ho provato e a me non dà problemi, a parte che ho tolto la spaziatura - indentazione al testo, che però non mi pare influisca, non ricordo di aver fatto altro.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    be' io quello che ti postato l'ho provato e a me non dà problemi, a parte che ho tolto la spaziatura - indentazione al testo, che però non mi pare influisca, non ricordo di aver fatto altro.
    perché al posto del padding al div usavi il margin al p

perché al posto del padding al div usavi il margin al p
    chi io? nel codice che gli ho postato non c'è nessun padding o margin al div e solo il padding a p che non ha width. :master:

mi sta sfuggendo qualcosa? che state a combinare?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

perché al posto del padding al div usavi il padding al p
    ok, è uguale

ok, è uguale
    e quindi? non ci sto capendo più niente

era proprio quella l'idea, levare per problemi di box model il padding al div che ha un width e darlo a p che non ha width e quindi non dà problemi di box model.

per usare l'!important dovrebbe cambiare doctype, con quello di ora ie6 gli va in standard mode mentre gli altri ie non hanno questa modalità.

Hai ragione, funziona benissimo.
    Ho notato che anche se il padding è nel div non fa il difetto (perché impostata la larghezza) solo che in Mozilla/NS il corpo va a capo mentre con il padding nel p è tutto OK.
    Why?

Ciao e grazie ancora.

e quindi? non ci sto capendo più niente
    Niente, nel metodo che avevo posto io saltava fuori il problema del box model, nel tuo no e dato che mi sembravi stupito spiegavo perché nel tuo metodo no

era proprio quella l'idea, levare per problemi di box model il padding al div che ha un width e darlo a p che non ha width e quindi non dà problemi di box model.
    sì sì... io di solito preferisco risolverlo a livello di contenitore per non dare un padding-left/right o morgine-left/right a tutti gli elementi che saranno contenuti nel div

per usare l'!important dovrebbe cambiare doctype, con quello di ora ie6 gli va in standard mode mentre gli altri ie non hanno questa modalità.
    già... non ci avevo pensato, avrebbe dovuto usare un altro metodo o farlo andare in quirk mode, che tanto nel suo caso non cambiava niente (mi pare )

Permessi di invio