Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Emule e processore

Per eMule i firewall consigliati sono sygate e kerio (questo è quello che dicono gli op su emule-italian). Per problemi con eMule il consiglio è di andare su irc con emule nel canale emule-italian

[supersaibal]Originariamente inviato da kadorit
    Penso di aver trovato la soluzione: Era Zone Alarm !!!! [/supersaibal]
    ho anche io zonealarm... dopo provo
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

sembra che con zone alarm pro nn ci siano problemi :master:
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    programma bastardo, ho sempre avuto il sospetto che facesse più danni che altro [/supersaibal]
    Dark, se ti sentono quelli di siicurezza e virus....
    Io uso Pc cillin che era assieme al mio Pc e mi trovo bene... il mulo va alla grande...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

ora e' tutto a posto

tra l'altro nn conoscevo emule plus... http://monel76.supereva.it/varie/mulo.jpg con emule andavo a meno della meta'

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    ora e' tutto a posto

tra l'altro nn conoscevo emule plus... http://monel76.supereva.it/varie/mulo.jpg con emule andavo a meno della meta' [/supersaibal]
    Con eMule plus come con le altre mod non si scarica più veloci delle versioni ufficiali, queste servono soprattutto per chi vuole funzioni aggiuntive o per i relaser

Un consiglio

Per scaricare Mp3 si va più veloci con e mule o emule plus? differenze?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Re: Un consiglio

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Per scaricare Mp3 si va più veloci con e mule o emule plus? differenze? [/supersaibal]
    [ot]Con il mulo è + facile trovare album completi piuttosto che singoli brani [ot]
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Permessi di invio