Per eMule i firewall consigliati sono sygate e kerio (questo è quello che dicono gli op su emule-italian). Per problemi con eMule il consiglio è di andare su irc con emule nel canale emule-italian![]()
Per eMule i firewall consigliati sono sygate e kerio (questo è quello che dicono gli op su emule-italian). Per problemi con eMule il consiglio è di andare su irc con emule nel canale emule-italian![]()
ho anche io zonealarm... dopo provo[supersaibal]Originariamente inviato da kadorit
Penso di aver trovato la soluzione: Era Zone Alarm !!!! [/supersaibal]![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
sembra che con zone alarm pro nn ci siano problemi :master:
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Dark, se ti sentono quelli di siicurezza e virus....[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
programma bastardo, ho sempre avuto il sospetto che facesse più danni che altro[/supersaibal]
![]()
Io uso Pc cillin che era assieme al mio Pc e mi trovo bene... il mulo va alla grande...
![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
ora e' tutto a posto![]()
tra l'altro nn conoscevo emule plus... http://monel76.supereva.it/varie/mulo.jpg con emule andavo a meno della meta'![]()
Con eMule plus come con le altre mod non si scarica più veloci delle versioni ufficiali, queste servono soprattutto per chi vuole funzioni aggiuntive o per i relaser[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
ora e' tutto a posto![]()
tra l'altro nn conoscevo emule plus... http://monel76.supereva.it/varie/mulo.jpg con emule andavo a meno della meta'[/supersaibal]
![]()
Per scaricare Mp3 si va più veloci con e mule o emule plus? differenze?
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
[ot]Con il mulo è + facile trovare album completi piuttosto che singoli brani [ot][supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
Per scaricare Mp3 si va più veloci con e mule o emule plus? differenze? [/supersaibal]
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.