Quando faccio partire emule 0.40b dopo un pò il pc si blocca perchè la cpu lavora al 100%.
Ho provato a settarlo bene, ma niente.
Come posso fare?
Quando faccio partire emule 0.40b dopo un pò il pc si blocca perchè la cpu lavora al 100%.
Ho provato a settarlo bene, ma niente.
Come posso fare?
hai provato a usare emule plus?
NO funziona?
Sei sicuro che il 100% è causato da emule? Controlla il task manager.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Si , sicuro
perchè non dovrebbe?[supersaibal]Originariamente inviato da kadorit
NO funziona? [/supersaibal]![]()
Strano a me utilizzava una parte ridotta di cpu,piuttosto usava tutta la banda di upload e quella di download era sempre libera
![]()
Hai già provato a diistallare e mettere una versione + aggiornata? C'è online la v.043b
Cmq anche a me usa poca CPU ma molta memoria.
X la banda in up la puoi limitare tu a quanto vuoi. X il download dipende da molte cose.[supersaibal]Originariamente inviato da alby89
piuttosto usava tutta la banda di upload e quella di download era sempre libera
[/supersaibal]
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Sì lo sò,che si può abbassare il limite sia di upload che download[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
X la banda in up la puoi limitare tu a quanto vuoi. X il download dipende da molte cose. [/supersaibal]
blocca completamente il pc anche a me... adesso provo emule plus...
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!