Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    le invia proprio perchè non ha le competenze mi sarebbe piaciuto iscrivermi al seminario e poi sbeffeggiarlo dopo ogni affermazione errata una volta feci una cosa simile durante un corso per personal trainer. Dovettero sospendere il corso perchè il "docente" rischiava il linciaggio.
    Se pensate che sia presuntuoso... lo sono! durante un esame con un prof molto famoso (il preparatore atletico di uno dei più famosi piloti di F1) gli feci notare le correzioni che avevo apportato (con un evidenziatore) sulle sue dispense. Ripeto in sede d'esame. Non dimenticherò mai quel giorno. Anche perchè era il giorno della morte di Agnelli (l'Avvocato).

sei qualcosa di spaventoso.... VVoVe:

:maLOL: :maLOL:

Originariamente inviato da Aulenta
    Fondamentalmente penso che tutti possono sbagliare e la prima volta (solo la prima volta) vadano semplicemente redarguiti.
    Anche ho sempre tollerato un errore di questo tipo

state sicuri che ci sta guardando.......e dice

ma proprio a me doveva capitare????

ora se fossi in te almeno risponderei certo la vergonga è tanta ma qualcuno potrebbe cambiare idea

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CiodoF
    Certo, paventandosi o nascondendosi dietro una "totale" ingenuità talmente disarmante da far provare compassione.
    O tantomeno è o sarebbe una buona tecnica.
    ma infatti gli ho esplicitamente detto che stavolta gli è andata bene, ma altre persone lo avrebbero segnalato e basta (se non lo hanno già fatto), quindi di non prendere la cosa alla leggera.
    Personalmente, allargando un pò il discorso, quello che mi da più fastidio è che trovo su internet molta improvvisazione, e molti pensano che magari per fare web marketing o diventare hoster o posizionatore basti leggere qualcosa su internet e mandare qualche e-mail di spam per inventarsi un lavoro.
    Penso che internet dia molte possibilità, ma per fare un lavoro, qualunque esso sia (dal fare le pulizie in condominio a progettare centrali nucleari), occorre competenza, preparazione, professionalità e capacità di essere competitivi nel settore. Senza un minimo di basi e competenze trovo scandaloso che furbacchioni dell'ultima ora sporchino il mercato, minando poi la fiducia degli utenti nei confronti della intera categoria.

Per piccoloelfo: anch'io sbuguardai miseramente un prof. (tra l'altro belloccio e montato) in un master, il risultato fu però che le colleghe, vittime del suo fascino e infastidite dal mio atteggiamento di prima della classe, volevano linciare me.

Per piccoloelfo: anch'io sbuguardai miseramente un prof. (tra l'altro belloccio e montato) in un master, il risultato fu però che le colleghe, vittime del suo fascino e infastidite dal mio atteggiamento di prima della classe, volevano linciare me.
    anche questo prof era (è) belloccio, ma nel mo caso essendo durante il mio esame, nessuno ritenne di criticarmi, più che altro si aspettavano mi bocciasse, ma essendoci anche un suo collega che, sentito il dibattito si era avvicinato ad ascoltare, non potè che darmi 30.

Utente di HTML.it
    anche il tuo era belloccio, eh? e magari anche nel tuo caso la direzione del corso era affidata ad una signora bruttarella...mi s che comincio a capire come fanno questi prof. ignoranti arrivano ad insegnare in questi corsi....

Re: Sedicente esperto di webmarketing

il valore aggiunto che Le offro è una visione indipendente e soprattutto non "falsata" dall'abitudine che si ha a vedere le cose in un certo modo.

[/B]
    lol
    già per questa affermazione leggendola nella mia email la dignità di un "markettaro" sarebbe finita sotto a livello 0 .

il valore aggiunto che Le offro è una visione indipendente e soprattutto non "falsata" dall'abitudine che si ha a vedere le cose in un certo modo
    ehm... mi perdoni esimio dottore (collega???), ma anche dopo una laurea in marketing non ho capito bene il senso di questa frase me la spiega gentilmente?
    Ah.. ok, ho capito... è una famosa frase di un famoso film del famoso Totò

Aulenta, il tuo comportamento e la tua risposta sono da elogiare. Complimenti per come hai gestito la faccenda.

Utente di HTML.it
    non mi fate arrossire!

Però un po' questo tizio mi fa pena. Daccordo ha sbagliato, ma magari è solo disperatamente alla ricerca di lavoro...

Permessi di invio