Buongiorno,
mi chiamo XXXXXXXXXX ho 37 anni
(a questa età fare queste cose...) e mi occupo di marketing. Ho al mio attivo diverse consulenze per diversi clienti tra i quali posso citare diverse aziende associate all' Assindustria di Catania, Trapani e Palermo.
Il motivo per cui le ho mandato questa e-mail è proporLe una giornata di consulenza durante la quale attraverso una riunione [...]
(questo simbolo significa che ho eliminato un pò di bla bla bla) verranno esaminati in dettaglio tutti gli aspetti del Suo sistema di marketing aziendale.
[....] il valore aggiunto che Le offro è una visione indipendente e soprattutto non "falsata" dall'abitudine che si ha a vedere le cose in un certo modo. [...]
Per mia abitudine sono una persona chiara e amo dare informazioni complete, Le anticipo quindi che il costo della giornata di consulenza che Le propongo, è di
Euro 500,00 (per un solo giorno con questo notissimo genio? regalato!) da pagare al termine della stessa, dietro rilascio da parte mia di regolare ricevuta. Nel costo è anche compresa la redazione di una relazione finale scritta
( pure!!! ma si vuole rovinare...), di norma inviata entro 10 giorni dal termine dell'incontro, quale promemoria delle evidenze emerse durante l'analisi e quale spunto per eventuali azioni correttive.
Per qualsiasi informazione o chiarimento può chiamarmi al mio cellulare 347 xxxxx
(lo sapevo, non ha neppure un ufficetto con un numero di telefono fisso, ha solo il cellulare) o scrivermi alla mia e-mail
XXXXXXX@yahoo.it (e ancora non si può permettere nemmeno un sito internet - ne ha uno su uno spazio gratuito di 2 paginette...- nè tanto meno di prendere un dominio per avere una e-mail che non sia gratuita...)
Cordiali Saluti
Dr. XXXXXXXX
P.s. Le ho scritto via e-mail piuttosto che chiamarLa direttamente al telefono, per informarLa più rapidamente e col minimo impiego di tempo per entrambi. Se mio malgrado, Le ho arrecato disturbo, mi scuso anticipatamente.
(certo, lo spam fa sempre piacere a tutti e soprattutto è indice di serietà, complimenti!)