mmmhhh ... sì ... non dovrebbero esserci problemi, tranne se qualcuno si lamenta perchè giustamente non è stato avvisato ... se sono tutti siti di piccole dimensioni, tutte aziende senza "intermediazione" alcuna di web agency o altro allora potrebbe andare, immagina invece se c'è una web agency che con loro una cinquantina di domini ... penso che non prenderebbe molto bene il tuttoOriginariamente inviato da Aulenta
no, non si tratta della stessa azienda che ha contattato te, inside1 (la mia comunicazione non ha nulla a zhe vedere con e-mail rumene).![]()
Quanto a ak76: penso che più il trasloco è indolore e meglio è. Alcuni hanno infatti suggerito che la cosa migliore sia metterli davanti al fatto compiuto, trasferirli senza neppure avvisarli se non dopo aver finito, così saranno certi che effettivamente non è cambiato nulla (gli account sarebbero importati per intero, con tanto di database, configurazioni di posta etc.).![]()
cmq come ultimo consiglio se il "volume" di domini spazi ed altro non è altissimo almeno fatti dare una copia delle ultime fatture pagate per ogni cliente ... questo perchp magari c'è una buona fetta di clienti che non ha mai pagato il rinnovo, loro non sono mai riusciti a a "recuperare" quanto dovuto e al posto di staccare il tutto hanno lascito dominio e sito online ...
scusa se scrivo velocemente ma si sà ... il tempo è tiranno![]()

Rispondi quotando
A ciò aggiungo che siamo in una fase di espansione,in cui in effetti i clienti vengono da sè e aumentano costantemente senza depauperare il capitale, quindi effettivamente l'investimento (che pure sarebbe redditizzio nell'arco di 2 anni) diventa meno interessante.