Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Potenziamento PC...

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    si hai ragione, forse mi sono soffermato troppo sul processore, ma anche tu non sei andato molto nello specifico..... quinid ho pensato che l' unico punto debole fosse il processore....

cmq il 2400+ che hai è gia' un altra cosa rispetto...

ha una processo costruttivo completamente diverso, quantita' di cache diverse, e poi quasi il doppio di frequenza in uscita....

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da geiar99
    Di nuovo non scherziamo. Mi pare che il mercato ci stia condizionando un po'. Non si può affermare che un 1000 sia un pc da buttare. Tutti i programmi ci girano egregiamente ( a parte le ovvie difficoltà di autocad e similari per la grafica 3d, ma non è questo l'oggetto della discussione), ed è buono per un utilizzo normale, fatto da navigazione web, posta, videoscrittura, e altro. Certo compilare il kernel su un 1000 vuol dire impiegare più tempo che su un 2000, ma la differenza non è così abissale, ve lo assicuro, dopo aver compilato lo stesso kernel su Pentium 4 2600 e Pentium 3 933. Ci vuole più tempo, ripeto, ma non arriviamo a un livello inaccettabile.
    [/supersaibal]

niente è da buttare e tutto puo' dipendere dalle esigenze...

quindi anche il termine di potenza è molto relativo all' utilizzo che è destinato....

un pc come quello è ottimo per navigare, ma pessimo per giochi attuali....

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    ma scusate, se il suo è buono, allora il mio athlonxp2500+/512ram/120gb è un mostro dalla potenza inaudita VVoVe:

vabbe' che non ha grandi esigenze di utilizzo... ma non ditemi che quello è un computer buono.... al massimo sufficiente .... [/supersaibal]

non è detto che il miglior pc sia anche il + veloce: dipende da cosa devi farci! per quelle esigenze è ottimo!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    si hai ragione, forse mi sono soffermato troppo sul processore, ma anche tu non sei andato molto nello specifico..... quinid ho pensato che l' unico punto debole fosse il processore....

cmq il 2400+ che hai è gia' un altra cosa rispetto...

ha una processo costruttivo completamente diverso, quantita' di cache diverse, e poi quasi il doppio di frequenza in uscita.... [/supersaibal]

la frequenza del 2400+ è appunto 2 GHz, il doppio. Cmq il processo produttivo non influenza le prestazioni

Permessi di invio