ee si 25Mb son pochi concordo ma? siam al inizio staremmo a vedere sto benedetto UMTS tra qualche anno...meglio se aumentassero i punti d'acesso whifi..
![]()
ee si 25Mb son pochi concordo ma? siam al inizio staremmo a vedere sto benedetto UMTS tra qualche anno...meglio se aumentassero i punti d'acesso whifi..
![]()
non credo che comunque ci si possa aspettare una no limits sull'umts...
al massimo direi una aumento dei mb mensili, ma non di più.
prevedo invece una convergenza sempre più massicci tra cellulari, palmari, supporto wi-fi....
![]()
Io tra un pò spacco tutta " 3 " e li metto sottosopra.
Quel link dell'offerta di telecom qualcuno sò dove sia ? l'ho cercato un pò d'appertutto ma mica l'ho trovato.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
telecom non fa offerte umts e gprs, intendi tim?
se è tim guarda sul loro sito alla voce tim turbo
![]()
Ah ok, era proprio quella schifezza che ho visto allora. uff
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
si non è che ci sia da essere allegri...
io ho il tuo stesso problema....
ho un cliente che mi aveva chiesto un consiglio per una flat dati gprs/umts...
io gli avevo detto di muoversi perchè vodafone fino al 21 novembre aveva un'offerta decente, ma lui si è svegliato adesso e quindi al momento in italia quetso c'è...
![]()
Tu pensa che a me servirà con tutta probabilità da Gennaio però vorrei anche capire se e di che morte morire
Bye
mi sa che a gennaio le promozioni saranno ancora diverse...
auguri.....![]()
![]()